Un 30enne napoletano, è stato arrestato per lesioni, minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti


Napoli. Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Pianura, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in viale Cinthia in direzione di Fuorigrotta hanno notato un uomo a bordo di un’auto che procedeva a forte velocità e che, alla loro vista, si è dato alla fuga nonostante gli fosse stato intimato l’alt.
L’autovettura ha proseguito la sua corsa effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale innescando un breve inseguimento terminato all’altezza dell’ingresso dell’Università Monte Sant’Angelo dove il fuggitivo ha minacciato i poliziotti dal finestrino brandendo una bottiglia di vetro.
L’uomo, inoltre, una volta fuori dal veicolo ha colpito uno degli operatori tentando di darsi alla fuga a piedi ma è stato bloccato e trovato in possesso di un involucro di cocaina.
G.R., 30enne napoletano, è stato arrestato per lesioni, minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti; infine, è stato altresì sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
È attesa per domani, lunedì 14 settembre, davanti al Tribunale del Riesame di Napoli, la… Leggi tutto
"Assolutamente non ho mai avuto interessi" negli affari di Lavitola, "mai un euro", "ho fatto… Leggi tutto
Cerreto Sannita – Una fitta sequela di "non ricordo", lacune improvvise ma anche dichiarazioni destinate… Leggi tutto
Questa mattina a Teverola, al cimitero comunale, si è svolta la cerimonia per l'83° anniversario… Leggi tutto
Una coppia di anziani turisti è stata vittima di uno scippo diurno a piazza Garibaldi;… Leggi tutto
Massimiliano Allegri si gode il ritorno alla vittoria del Napoli. L’1-0 al Bologna, firmato da… Leggi tutto