AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 15:50
23.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 15:50
23.5 C
Napoli

Napoli, crollo del balcone al rione Sanità: aperta un'inchiesta

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Crolla un cornicione: tragedia sfiorata nel giorno di Ferragosto nel Rione Sanità, precisamente in via San Nicandro all’angolo con via Mario Pagano.

Un passante è stato investito dai detriti del pavimento di un balcone, al secondo piano di uno stabile storico, che improvvisamente ha ceduto ed è parzialmente crollato. L’uomo per fortuna se l’è cavata bene, riportando lesioni e contusioni guaribili in pochi giorni secondo i medici dell’ospedale dei Pellegrini.

[the_ad_group id="289023"]

[the_ad_group id="289025"]

Erano circa le 12 e il quartiere per fortuna era semivuoto a causa della festività e del caldo eccezionale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Il rumore è stato forte, facendo temere conseguenze ben più gravi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per effettuare i sopralluoghi ma anche per tenere a bada la rabbia dei residenti.

Aperta un'inchiesta per accertare le cause del crollo del pavimento del balcone: Ma si annunciano anche richieste di danni.

Articolo pubblicato il 17 Agosto 2021 - 06:18 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti