Cronaca Nera

Napoli, viaggiava con 87 ovuli di cocaina nello stomaco

Condivid

Viaggiava con 87 ovuli di cocaina nell’addome.

E’ la scoperta fatta dai finanzieri dell’aeroporto napoletano di Capodichino e dai funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Napoli che hanno arrestato, per traffico internazionale di sostanze stupefacenti, un 45enne congolese.

L’uomo, arrivato a Napoli con un volo proveniente da Johannesburg (Sud Africa) con scalo a Francoforte (Germania) stava tentando di introdurre in Italia 1,5 chili di cocaina con la tecnica dei body packers. La scoperta e’ stata fatta nel corso di un controllo poco prima che il 45enne lasciasse l’aeroporto, mentre era in sala arrivi.

[the_ad_group id=”289023″]

[the_ad_group id=”289025″]

 

Insospettiti dalle ragioni del viaggio e dal nervosismo dimostrato dell’arrestato gli addetti ai controlli hanno accompagnato il viaggiatore all’Ospedale del Mare dove l’esame radiografico ha rivelato la presenza della droga nell’addome.


Articolo pubblicato il giorno 30 Agosto 2021 - 10:23

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Costumista morto, l’ipotesi choc: aggredito e ucciso

Napoli - Un’ombra inquietante si allunga sulla morte di Luca Canfora, il costumista del film… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 18:21

Femminicidio Martina Carbonaro, accertamenti sui capelli trovati nella mano della vittima

Afragola – Nuovi sviluppi nelle indagini sull’omicidio di Martina Carbonaro, la 14enne brutalmente uccisa il… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 17:29

Rapporto 2025: 3.400 aziende attive, in 2024: 2,7 mld valore aggiunto

Roma. Nel 2024, la filiera Ho.Re.Ca. Ha registrato 107,1 miliardi di fatturato (+23% rispetto al… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 17:02

Morto Vittorio Torino, fondatore di Canale 21 e pioniere della tv napoletana

Napoli - È scomparso all’età di 81 anni l’avvocato Vittorio Torino, figura di spicco del… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 16:51

Gesto meraviglioso di Politano e della moglie Alessandra dopo il matrimonio: il dono all’Ospedale Santobono

Matteo Politano e la sua neo-moglie Alessandra hanno deciso di trasformare il giorno più bello… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 16:35

Salerno, barca semiaffondata al largo del porto: salvi i quattro diportisti

Attimi di paura nel tardo pomeriggio di ieri al largo del porto di Salerno, dove… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 16:27