Cronaca

Curava una piantagione di cannabis sui Monti Lattari: arrestato

Pubblicato da
Condivid

Ancora una piantagione  di cannabis sui Monti Lattari, ancora un arresto.

I carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, insieme a quelli dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Puglia”, hanno individuato una nuova piantagione lungo il versante che affaccia su Pagliano, una località che rientra nel territorio del comune di .

Le piante sembravano essere state recentemente irrigate e i militari hanno organizzato un appostamento per stanare l'uomo dal pollice verde che si occupava della coltivazione.

Dopo molte ore di osservazione, Vincenzo Nastro, 51enne di Sant'Antonio Abate e già noto alle forze dell'ordine, ha raggiunto uno dei terrazzamenti dove era piantata una dozzina di esemplari di cannabis indica di circa 2 metri e mezzo.

[the_ad_group id=”289022″]

[the_ad_group id=”289024″]

Quando si è accorto di essere osservato dai Carabinieri, Nastro è fuggito lungo un pendio scosceso. Nonostante conoscesse bene l'area e le vie di fuga, l'uomo è stato bloccato in via Casa Aniello A Sant'Antonio Abate dai militari della locale Stazione.

Dovrà ora rispondere di coltivazione di sostanza stupefacente, reato per il quale è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari.


Pubblicato da