Calciomercato

Juve, si avvicina Locatelli. Rinnovo Dybala: altra fumata nera

Il #Sassuolo ora chiede 35 milioni. #Lukaku al Chelsea, stasera la firma



Juve Locatelli




Altra fumata nera in casa Juventus per la trattativa che riguarda il rinnovo di Paulo Dybala.

Oggi nuovo incontro in sede con l’entourage del giocatore, composto da Jorge Antun e Carlos Novel: vertice “lampo”, con le parti che non hanno ancora trovato l’accordo ma hanno promesso di riaggiornarsi nel weekend per tentare di chiudere.

Si ragiona, secondo Sportmediaset, su una possibile clausola rescissoria o su una percentuale da aggiungere per una futura rivendita dell’argentino: tutti i discorsi sono stati rinviati, in ogni caso, nel prossimo summit previsto nel fine settimana.

Juve che registra invece passi in avanti importanti nella trattativa per l’acquisto di Manuel Locatelli. Nella giornata di oggi c’è stata una call tra la società ed il Sassuolo per parlare del giocatore: una conversazione positiva, con gli emiliani che sono scesi dai 40 milioni inizialmente chiesti dopo l’Europeo ai 35 di oggi.

Il ds Cherubini prepara l’affondo decisivo per il centrocampista, che potrebbe arrivare nel prossimo incontro previsto questo venerdì. I bianconeri presenteranno un’offerta di prestito con obbligo di riscatto a circa 30 milioni di euro, bonus inclusi. Nessun problema con il “Loca”, che ha già l’accordo per un contratto quinquennale da 3 milioni di euro annui. Lo riporta Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport.

Infine un aggiornamento su Romelu Lukaku: dopo le visite mediche il belga è in volo in direzione Londra. In serata è previsto un incontro con il Chelsea per la firma del contratto, poi sarà tempo di ufficialità e della presentazione.

L’Inter ha già in mano il sostituto: Edin Dzeko, che questa mattina ha svolto le visite mediche a Milano per poi firmare con i nerazzurri nel pomeriggio. Per il bosniaco un biennale e la maglia numero 9.

Vincenzo Scarpa

Google News

Commenti

I Commenti sono chiusi

Napoli, pregiudicato delle Case Nuove rubava energia elettrica: denunciato

Notizia precedente

Napoli, affittava canoe abusivamente a Marechiaro: denunciato

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..