Calciomercato: la Juve fa sul serio per Koulibaly. Dybala ‘stanco’ di aspettare

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Juventus fa sul serio per Koulibaly. E’ il centrale senegalese del Napoli il rinforzo individuato in caso di cessione di De Ligt al Bayern Monaco o al Chelsea. L’asta che si sta innescando lascia pensare che il difensore olandese sia destinato a lasciare Torino, così la dirigenza bianconera ha iniziato a lavorare seriamente al sostituto. Koulibaly è considerato l’elemento ideale da mettere al fianco a Bonucci vista anche l’esperienza già maturata in Italia, ieri la Juve ha incontrato il suo agente Ramadani per illustrare la possibile offerta da portare al Napoli.

JUVE, SI LAVORA ANCHE PER ZANIOLO
Con lo stesso procuratore si è parlato anche di Milenkovic della Fiorentina, ritenuta alternativa valida così come Bremer del Torino e Kimpembé del Psg. Aspettando Di Maria, atteso in serata a Torino, e Pogba in arrivo sabato, la Juventus continua a trattare anche per Zaniolo. L’agente dell’attaccante, in scadenza con la Roma nel 2024, ha incontrato nelle ultime ore sia i dirigenti bianconeri che quelli giallorossi per iniziare a intavolare una trattativa.

DYBALA, RITORNO DI FIAMMA DEL MANCHESTER UTD?
Dybala
inizia a essere ‘stanco’ di aspettare l’Inter e inizia a guardarsi intorno. Le parole pronunciate nei giorni scorsi dall’ad nerazzurro Marotta lasciano una porta aperta all’arrivo dell’argentino a Milano, ma i tempi si stanno allungando e con l’inizio di stagione che si avvicina la Joya non può più aspettare a lungo. Ecco perché, pur avendo un accordo di massima con l’Inter, ora Dybala inizia a valutare anche altre proposte che potrebbero arrivare dall’Italia e dall’estero. Sulle sue tracce lavora defilato il Milan, mentre in Premier potrebbe esserci un ritorno di fiamma del Manchester Utd.



    INTER, CEDERE PER ARRIVARE A DYBALA
    L’Inter per portare Dybala alla corte di Inzaghi deve prima vendere almeno due tra Dzeko, Correa e Sanchez. Per nessuno dei tre, però, al momento sono arrivate richieste concrete. L’unico a partire è stato Vidal, sbarcato già in Brasile per firmare con il Flamengo. In uscita rimane Skriniar, che piace al Psg. In caso di cessione dello slovacco arriverebbe Bremer dal Toro.

    MILAN, PIACCIONO DE KETELAERE E ZIYECH
    In casa Milan, Maldini e Massara provano a mettere le mani su De Ketelaere del Bruges. Ieri gli agenti del giocatore sono stati in città per un primo contatto, c’è da trovare l’accordo con la squadra belga che è forte di offerte sostanziose arrivate dall’Inghilterra. Resta in piedi anche la trattativa con il Chelsea per Ziyech, anche se oggi il Milan ha ufficializzato il riscatto di Junior Messias dal Crotone. In uscita il centravanti Colombo, ceduto al Lecce neopromosso.

    MONZA, SOGNO DZEKO O ICARDI
    Tra le squadre più attive c’è sempre il Monza di Berlusconi e Galliani, a caccia di un attaccante. Interrogato sui possibili arrivi di uno tra Dzeko e Icardi, l’ad brianzolo non ha confermato ma non ha nemmeno smentito. Non interessa, invece, Belotti che potrebbe andare a giocare in Francia.

    TORINO, ECCO RADONJIC DAL MARSIGLIA
    proposito di Torino, è ufficiale l’ingaggio del centrocampista serbo Radonjic dal Marsiglia. Due colpi in arrivo anche per la Fiorentina, sono Jovic dal Real Madrid e Dodò dallo Shakhtar.

    NAPOLI, KIM IN CASO DI ADDIO DI KOULIBALY
    In caso di cessione di Koulibaly, il Napoli ha messo gli occhi sul coreano Kim del Fenerbache e su Hincapiè del Bayer Leverkusen. Dopo Insigne e Criscito, infine, un terzo italiano è pronto a sbarcare a Toronto. Si tratta di Bernardeschi, svincolato dalla Juventus.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...
    Nell'ambito dell'indagine sulla presunta truffa aggravata ai danni dell'INPS riguardante la cassa integrazione in deroga durante il periodo del Covid, Paolo Giuseppe Concordia è stato interrogato in Procura a Milano su sua richiesta. Concordia, collaboratore esterno con funzioni di gestione del personale di Visibilia Editore e Visibilia Concessionaria, è uno...
    Gianni Morandi, riesce sempre a sorprendere e allo stesso tempo preoccupare i suoi fans. Oggi con un post sui social è apparso bendato a un occhio. Dopo un piccolo intervento ambulatoriale, Morandi ha ironizzato dicendo "Ho fatto a pugni", scatenando la curiosità e l'ilarità dei suoi fans. La pubblicazione della foto...

    IN PRIMO PIANO