“Brucia la montana sopra Positano. Nella zona tra Montepertuso e Nocelle un incendio doloso ci tiene con il fiato sospeso”.
Lo scrive sul proprio profilo Instagram Tristano Dello Ioio Ravallese, presidente dell’Ente Parco dei Monti Lattari. E poi aggiunge:
“Le fiamme sono state appiccate nel tardo pomeriggio quando attivare il soccorso aereo è più difficile. L’incendio sarà monitorato tutta la notte dalla protezione civile sperando che non si alzi il vento da mare che potrebbe alimentare le fiamme. I canadair alle prime luci dell’alba raggiungeranno la zona interessata.
[the_ad_group id=”289023″]
[the_ad_group id=”289025″]
Stavolta i piromani hanno “saputo scegliere “ anche quando era meglio che le fiamme si propagassero, al tramonto quando il soccorso aereo non può intervenire . Criminali senza scrupoli che ci auguriamo vengano scoperti e smascherati il prima possibile”.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto