Un 82enne ospite nell'isola d'Ischia e' morto per covid nell'ospedale Rizzoli di Lacco Ameno.


Un 82enne ospite della casa di riposo Villa Joseph di Casamicciola nell’isola d’Ischia e’ morto per covid nell’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno.
L’anziano, originario di Monte di Procida, era ospitato da due mesi nella struttura ed era stato ricoverato in ospedale per altre patologie ma non era vaccinato poiche’ era arrivato a Villa Joseph dopo la somministrazione di massa del vaccino effettuata dalla ASL nella casa di riposo dove si contano attualmente 6 positivi, tutti asintomatici, di cui 4 ospiti e 2 inservienti.
Sono ora 4 le persone decedute nell’isola per il coronavirus in una settimana: dopo un lungo periodo di assenza di contagi, ad Ischia da fine luglio si e’ registrata una impennata dei positivi (arrivati fino a 300), per il 70 % non vaccinati e per la maggior parte giovani sotto i 30 anni.
Negli ultimi giorni pero’ i nuovi contagiati sono in diminuzione mentre aumentano i guariti come comunicato dal sindaco di Ischia Enzo Ferrandino attraverso i suoi canali social.
Napoli - Brasile e Argentina, questa volta il gemellaggio si consuma nel segno della droga.… Leggi tutto
Per Halloween a Napoli non servono per forza vampiri, zombie e fantasmi arrivati dall'immaginario americano.… Leggi tutto
Roma - La conferma della followership di Giorgia Meloni, il sorpasso di Giuseppe Conte sia… Leggi tutto
Napoli - Una notte di Halloween segnata da controlli ad alto impatto nel cuore della… Leggi tutto
La quarta edizione dell'International Carpet and Flooring Expo (ICFE) si terrà dal 6 al 9… Leggi tutto
I carabinieri della compagnia di Aversa hanno arrestato in flagranza un uomo di 38 anni… Leggi tutto