Sei persone sono risultate positive al covid a Villa Joseph, casa di riposo di Casamicciola nell’isola di Ischia.
Tre sono ospiti e tre invece dipendenti della struttura, sono tutti in buona salute e sono risultati contagiati; nella giornata di domani l’Asl sottoporra’ a test molecolare tutti gli anziani ed il personale della rsa. Nei giorni scorsi un ospite di Villa Joseph ricoverato al Rizzoli per altre patologie era risultato positivo al test anti covid facendo scattare l’allarme cosi’ che dal 15 agosto si era deciso di bloccare le visite esterne ed il ritorno a casa di tutti gli ospiti.
Per Giovanbattista Castagna, sindaco di Casamicciola, la situazione e’ sotto controllo “Invitiamo tutti alla prudenza ed a vaccinarsi perche’ – spiega– i vaccini hanno contenuto le conseguenze del covid soprattutto sugli anziani”
Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto
Marcianise– Notte di paura a Marcianise, dove un 45enne del posto è stato arrestato dai… Leggi tutto
Sabato 6 settembre 2025 sarà una data da segnare in rosso sul calendario per tutti… Leggi tutto
È partita da una lite tra giovani, esplosa all’improvviso in una notte d’ottobre ad Ercolano,… Leggi tutto
La partita che avrebbe dovuto decidere le sorti della Salernitana si è trasformata in uno… Leggi tutto
La Juve Stabia cambia pelle e guarda al futuro con ambizioni rinnovate. È stato perfezionato… Leggi tutto