I carabinieri indagano sul doppio ferimento che sarebbero avvenuti a Torre Annunziata e Boscoreale. Entrambi i feriti sono stati ricoverati all'ospedale san Leonardo di Castellammare.
Ieri sera, intorno alla mezzanotte, al pronto soccorso dell'Ospedale di Castellammare di Stabia è arrivato un 36enne di Torre Annunziata con una ferita d'arma da fuoco alla gamba sinistra. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata.
L'uomo - si legge in una nota - avrebbe dichiarato di essere stato vittima di una tentata rapina in via Garibaldi, nel rione Provolera.Potrebbe interessarti
Smascherata un'altra banda di truffatori di anziani tra Napoli, Salerno e Milano: 15 indagati
Ercolano, lo scontro tra gli Estilio e gli Scognamiglio dietro l'agguato del 27 aprile
Spari all’alba a Ercolano, 5 arresti per tentato omicidio: colpi esplosi a pochi metri dalla caserma
Palermo, fermato il presunto assassino di Paolo Taormina
[the_ad_group id="289022"]
[the_ad_group id="289024"]
Poi nello stesso ospedale, alle 2:15, un 20enne di Boscoreale è stato soccorso per una ferita al gluteo, verosimilmente provocata da un colpo di arma da fuoco. Anche in questo caso si tratterebbe di una tentata rapina subita però a Boscoreale, in viale Villa Regina. Venti i giorni di prognosi diagnosticati. Per entrambi gli eventi, dinamica e veridicità dei fatti ancora da chiarire. Indagano i carabinieri.