Amazon e’ il nuovo sponsor ufficiale di manica del Napoli.
“A partire dalla gara con il Venezia – spiega il club in un comunicato – in programma domenica 22 agosto, e sino al termine della stagione 2022/2023, il logo Amazon sara’ visibile sulla manica sinistra della maglia azzurra accompagnando la SSC Napoli in tutte le competizioni ufficiali in programma, sia italiane sia internazionali. Aurelio De Laurentiis, che ha gia’ iniziato una collaborazione con Amazon a Los Angeles e Londra in un ambito di produzione televisiva, e’ onorato di rafforzare questo accordo anche in campo sportivo”.
“E’ un grande piacere per noi annunciare una partnership cosi’ prestigiosa con un marchio di eccellenza e di statura mondiale – ha dichiarato il presidente del Napoli – Con Amazon abbiamo lavorato in piena sintonia sin dal primo giorno, costruendo un rapporto solido e un sodalizio imprenditoriale che puo’ estendersi in maniera proficua e felice nel tempo mirando a obiettivi comuni”.
“Amazon , quale partner di e-commerce della SSC Napoli, offre gia’ dal 2018 la possibilita’ a tutti i tifosi azzurri di trovare su www.Amazon .it/napoli i prodotti ufficiali a marchio Napoli – prosegue il club nel comunicato – Un passo innovativo, quello compiuto due anni fa, che ha portato la SSC Napoli a essere il primo club al mondo ad aprire una vetrina ufficiale su Amazon , sbarcando inoltre su Amazon .es, Amazon .fr, Amazon .de, Amazon .co.uk, Amazon .com, Amazon .nl, conferendo un know how sempre piu’ internazionale al club che da 95 anni compete nei piu’ prestigiosi palcoscenici europei. L’obiettivo per il nuovo percorso intrapreso insieme ad Amazon e’ quello di creare attivita’ volte a celebrare la passione dei tifosi del Napoli presenti in tutto il mondo con il giusto connubio di innovazione e internazionalizzazione”.
“Ad Amazon ascoltiamo sempre i nostri clienti e ci impegniamo per offrire loro la miglior selezione e il miglior servizio possibili e sappiamo che molti di loro sono tifosi di calcio”, conferma Maria Giulia Biguzzi, senior business manager Fans 360 di Amazon .
“La SSC Napoli – prosegue Biguzzi – e’ stata la prima societa’ calcistica a prendere parte al progetto Fans 360, offrendo ai tifosi, italiani e internazionali, un modo veloce e conveniente per acquistare il merchandising ufficiale della SSC Napoli. Per questo oggi siamo entusiasti di fare un ulteriore passo in avanti nella collaborazione con il club, annunciando la sponsorizzazione della maglia della SSC Napoli a partire dalla prossima partita, il 22 agosto allo Stadio Armando Maradona”.
Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto
L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto
Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto
Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto
Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto
napoli -. Un'ondata di indignazione ha travolto il concorso di Miss Italia in Campania dopo… Leggi tutto