Calcio Napoli

Anche Amazon sponsor sulle nuove maglie del Napoli

Condivid

Amazon e’ il nuovo sponsor ufficiale di manica del Napoli.

“A partire dalla gara con il Venezia – spiega il club in un comunicato – in programma domenica 22 agosto, e sino al termine della stagione 2022/2023, il logo Amazon sara’ visibile sulla manica sinistra della maglia azzurra accompagnando la SSC Napoli in tutte le competizioni ufficiali in programma, sia italiane sia internazionali. Aurelio De Laurentiis, che ha gia’ iniziato una collaborazione con Amazon a Los Angeles e Londra in un ambito di produzione televisiva, e’ onorato di rafforzare questo accordo anche in campo sportivo”.

“E’ un grande piacere per noi annunciare una partnership cosi’ prestigiosa con un marchio di eccellenza e di statura mondiale – ha dichiarato il presidente del Napoli – Con Amazon abbiamo lavorato in piena sintonia sin dal primo giorno, costruendo un rapporto solido e un sodalizio imprenditoriale che puo’ estendersi in maniera proficua e felice nel tempo mirando a obiettivi comuni”.

“Amazon , quale partner di e-commerce della SSC Napoli, offre gia’ dal 2018 la possibilita’ a tutti i tifosi azzurri di trovare su www.Amazon .it/napoli i prodotti ufficiali a marchio Napoli – prosegue il club nel comunicato – Un passo innovativo, quello compiuto due anni fa, che ha portato la SSC Napoli a essere il primo club al mondo ad aprire una vetrina ufficiale su Amazon , sbarcando inoltre su Amazon .es, Amazon .fr, Amazon .de, Amazon .co.uk, Amazon .com, Amazon .nl, conferendo un know how sempre piu’ internazionale al club che da 95 anni compete nei piu’ prestigiosi palcoscenici europei. L’obiettivo per il nuovo percorso intrapreso insieme ad Amazon e’ quello di creare attivita’ volte a celebrare la passione dei tifosi del Napoli presenti in tutto il mondo con il giusto connubio di innovazione e internazionalizzazione”.

“Ad Amazon ascoltiamo sempre i nostri clienti e ci impegniamo per offrire loro la miglior selezione e il miglior servizio possibili e sappiamo che molti di loro sono tifosi di calcio”, conferma Maria Giulia Biguzzi, senior business manager Fans 360 di Amazon .

“La SSC Napoli – prosegue Biguzzi – e’ stata la prima societa’ calcistica a prendere parte al progetto Fans 360, offrendo ai tifosi, italiani e internazionali, un modo veloce e conveniente per acquistare il merchandising ufficiale della SSC Napoli. Per questo oggi siamo entusiasti di fare un ulteriore passo in avanti nella collaborazione con il club, annunciando la sponsorizzazione della maglia della SSC Napoli a partire dalla prossima partita, il 22 agosto allo Stadio Armando Maradona”.


Articolo pubblicato il giorno 21 Agosto 2021 - 11:13
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Salernitana all’inferno serie C: play out sospeso al 65′

La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 23:20

Napoli, i social piangono il tiktoker ballerino Mario D’Inverno

Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 21:52

Camerota, bimbo di 18 mesi colto da malore in barca: salvato dalla Guardia Costiera

Camerota  – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:23

Napoli, caos movida a Bagnoli: situazione fuori controllo

Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:16

Napoli, protesta dei residenti a Piscinola contro lo stop della Metro

Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 18:44

Napoli, rafforzate le misure di sicurezza alle sedi americane

Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 17:57