Foto dal web
Aggressione omofoba nel salernitano. Aggredite due ragazze, una ha perduto due denti. Borrelli: “Solidarietà alle donne aggredite. Serve riforma culturale e giuridica per fermare gli intolleranti ed i violenti e tutelare le persone di ogni orientamento sessuale.”
A Castel San Giorgio, nel salernitano, è avvenuta l’ennesima aggressione omofoba. La notte tra il 24 ed il 15 agosto un 40enne si è scagliato contro due donne fidanzate, originarie di Nocera. Una delle ragazze ha perso due denti per i colpi subiti. Sul posto, i carabinieri che hanno bloccato l’uomo del posto, già noto alle forze dell’ordine.
“Nel 2021 l’omofobia, figlia dell’arretratezza culturale, dell’ignoranza e della ristrettezza mentale, dovrebbe essere superata ed invece assistiamo ad un fenomeno che è in continua crescita. Questo è il segnale che la nostra società invece di subire i benefici di un arricchimento culturale, come sarebbe normale, sta andando incontro ad un degrado culturale e sociale senza precedenti, stiamo affrontando un nuovo medioevo. Siamo davvero preoccupati, qui urge intervenire con una riforma culturale ma anche giuridica affinché le persone di qualsiasi orientamento sessuale non siano mai più discriminate e considerate ‘diverse’ e gli intolleranti ed i violenti siano mesi in condizioni di non nuocere più a nessuno.”– ha commentato il Consigliere Regionale di Europa verde Francesco Emilio Borrelli.
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto
Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto