AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2025 - 07:48
9.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2025 - 07:48
9.1 C
Napoli

Agerola, giovane operaio muore schiacciato da un Tir

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Agerola. Sarà l'inchiesta della magistratura a chiarire la dinamica dell'incidente che ha causato la morte di Andrea Acciarino, 36 anni operaio del noto caseificio La Goccia Bianca.

PUBBLICITA

L'uomo, nativo di Pimonte e padre di una bambina, è stato schiacciato da un Tir che aveva appena consegnato un carico di caglio per il caseificio. Una manovra errata o una distrazione dell'autista sono stati fatali per Andrea Acciarino.

[the_ad_group id="289023"]

[the_ad_group id="289025"]

I carabinieri arrivati sul posto per le indagini, hanno interrogato l'autista, di nazionalità rumena e lo hanno sottoposto a tutti i test del caso. Si resta ora in attesa dei risultati. Per il momento secondo quanto disposto dal pm De Micheli della Procura di Torre Annunziata, resta indagato a piede libero per omicidio colposo.

 


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…