AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 21:13
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 21:13
9.3 C
Napoli

Sparatoria a Napoli feriti poliziotto e bandito

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sparatoria a Napoli feriti poliziotto e bandito.

Sparatoria a Napoli: feriti poliziotto e bandito, E' accaduto al corso Garibaldi. Il  poliziotto ferito è in servizio al commissariato di Secondigliano ed è stato ferito nella notte da colpi di pistola all'addome.

Sparatoria a Napoli feriti poliziotto e bandito

I fatti in Corso Garibaldi. L'agente, ricoverato all'ospedale Vecchio Pellegrini, ha subito un intervento chirurgico ma non è in pericolo di vita. Ferito anche il bandito, la cui posizione è tuttora al vaglio degli inquirenti.

Sparatoria a Napoli feriti poliziotto e bandito

"L'agente in forza al commissariato di Polizia di Secondigliano, operato dopo essere stato ferito all'addome da un colpo di pistola, era intervenuto, pur essendo libero dal servizio, mentre l'uomo che gli avrebbe poi sparato stava minacciando un ragazzo speronato insieme ad altri due in sella ai rispettivi scooter".

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Nera

Sparatoria a Napoli feriti poliziotto e bandito

Ne dà notizia Domenico Pianese, segretario generale del Coisp. L'uomo, già noto per rapina e associazione a delinquere finalizzata alla commissione di alcune rapine, alle 3,15 circa, in Corso Garibaldi a Napoli, ha speronato con la sua auto tre motorini facendoli rovinare in terra per poi minacciare uno dei passeggeri con una pistola. In quel momento è passato in scooter il nostro collega che, pur essendo libero dal servizio, è intervenuto qualificandosi come poliziotto.

Sparatoria a Napoli feriti poliziotto e bandito

Dopo il ferimento dell'agente, l'aggressore è stato arrestato per tentato omicidio, detenzione e porto abusivo d'arma, e accompagnato a sua volta all'Ospedale del Mare, dove è tuttora in cura perchè ferito da un colpo d'arma da fuoco a una gamba. Non possiamo che stringerci al nostro collega e alla sua famiglia ringraziandolo per aver dato prova di grande coraggio e per la dedizione al lavoro dimostrati".

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Festa Italia: tensioni con la polizia nella notte a Napoli

Articolo pubblicato il 12 Luglio 2021 - 13:01 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!