AGGIORNAMENTO : 26 Ottobre 2025 - 18:12
19.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 26 Ottobre 2025 - 18:12
19.5 C
Napoli

Roma, fatta per Rui Patricio. Locatelli-Juve, settimana decisiva

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Roma, fatta per Rui Patricio. Locatelli-Juve, settimana decisiva

La Roma è pronta a chiudere ed ufficializzare il primo colpo della sessione estiva di calciomercato: fatta per Rui Patricio. Un portiere, dunque, per José Mourinho, che ha spinto fortemente per l'arrivo del connazionale: 33 anni, è ormai un veterano e continua ad essere il titolare della sua nazionale portoghese, come visto anche negli ultimi Europei. Secondo il Corriere dello Sport tra richiesta e offerta balla solo un milione di euro (10+3 di bonus contro 11+3): la trattativa è quindi ormai nelle fasi finali e l'annuncio potrebbe addirittura arrivare già nelle prossime ore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Roma, ecco il portiere: quasi fatta per Rui Patricio. Inter, piace Raspadori

La Juventus entra in una settimana cruciale per la definizione dell'affare per Manuel Locatelli. I bianconeri restano in pole per il centrocampista italiano, ma devono accelerare vista la concorrenza soprattutto dell'Arsenal: i prossimi sette giorni di trattative diventano decisivi.

A breve ci sarà un nuovo incontro tra Cherubini e Carnevali: il Sassuolo continua a prediligere i 40 milioni "cash", mentre la "Signora" spinge per inserire qualche contropartita.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie
Sul tavolo degli emiliani, secondo la Gazzetta dello Sport, c'è anche una proposta "creativa": l'opportunità di far crescere alcuni dei talenti della Primavera della società neroverde nella Juventus Under 23, che gioca in Serie C, in modo da valorizzarli e da far crescere il loro valore di mercato.

Roma Rui Patricio

L'Atalanta pensa al colpo Andrea Belotti. A riportarlo l'edizione odierna di Tuttosport: i nerazzurri si sarebbero iscritti alla corsa per l'attaccante del Torino e della Nazionale, in partenza dal suo club visto anche il contratto in scadenza nel 2022.

Dopo gli interessamenti di Roma e Milan, anche la società di Percassi sta facendo un pensiero alla punta granata: il rischio, infatti, è quello di ritrovarsi senza i titolari Zapata e Muriel, corteggiati da diverse squadre europee. A quel punto i bergamaschi punterebbero sul "Gallo": il suo prezzo di partenza non scende sotto i 30 milioni di euro, come già ha fatto sapere il patron Urbano Cairo. Una trattativa, che quindi, non sarebbe per niente semplice.

Articolo pubblicato il 5 Luglio 2021 - 14:53 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!