Rui Patricio

I giallorossi chiudono il primo acquisto, i nerazzurri si muovono per il futuro. Milan, arriva Brahim Diaz

______________________________

La Roma ha scelto il suo nuovo portiere: è quasi fatta per l’acquisto di Rui Patricio.

A riportarlo la Gazzetta dello Sport: il portoghese, protagonista anche in questo Europeo con la sua nazionale, arriva dal Wolverhampton, squadra nella quale milita dal 2018 e dove ha collezionato 112 presenze da titolare. Per il classe ’88 i giallorossi pagheranno 7 milioni più bonus, mentre l’accordo sui termini del contratto (triennale) è sulla base di 2,7 milioni di euro all’anno.

L’Inter si muove per l’attacco del futuro e spinge per l’acquisto di Giacomo Raspadori. Nella giornata di ieri, come riporta Sky Sport, c’è stato un contatto tra Tullio Tinti, agente del giocatore, e la dirigenza nerazzurra: si ragiona sulla formula che potrebbe portare il classe 2000 a Milano.

raspadori

La trattativa sarà comunque agevolata dai buoni rapporti che ha il ds Marotta con la dirigenza del Sassuolo ed il rappresentante del calciatore stesso. Raspadori potrebbe quindi essere il secondo colpo dopo Hakan Calhanoglu.

LEGGI ANCHE  CALCIOMERCATO. Juve Ronaldo, prove d'addio. Milan, nervi tesi con il Chelsea fra Giroud e Tomori
il Milan si prepara a riaccogliere Brahim Diaz

Sull’altra sponda di Milano, intanto, il Milan si prepara a riaccogliere Brahim Diaz. A confermarlo il presidente del Real Madrid Florentino Perez, squadra “proprietaria” del cartellino del giocatore, in un’intervista ad El Transistor: “Se Brahim non potrà giocare qui vorremmo che lo facesse da loro”.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEToto allenatore Fiorentina: Italiano non convince, occhi su Fonseca o Benitez

La trattativa è ben avviata ed è ormai alle fasi conclusive, con i due club che troveranno l’accordo sulla base di un nuovo prestito, questa volta con diritto di riscatto. Occhio, però, alla volontà dei Blancos di aggiungere la “recompra” per favorire un futuro ritorno in Spagna dell’esterno.


Di La Redazione



Ti potrebbe interessare..