Roma, ecco il portiere: quasi fatta per Rui Patricio. Inter, piace Raspadori

I giallorossi chiudono il primo acquisto, i nerazzurri si muovono per il futuro. Milan, arriva Brahim Diaz

google news

La Roma ha scelto il suo nuovo portiere: è quasi fatta per l’acquisto di Rui Patricio.

A riportarlo la Gazzetta dello Sport: il portoghese, protagonista anche in questo Europeo con la sua nazionale, arriva dal Wolverhampton, squadra nella quale milita dal 2018 e dove ha collezionato 112 presenze da titolare. Per il classe ’88 i giallorossi pagheranno 7 milioni più bonus, mentre l’accordo sui termini del contratto (triennale) è sulla base di 2,7 milioni di euro all’anno.

L’Inter si muove per l’attacco del futuro e spinge per l’acquisto di Giacomo Raspadori. Nella giornata di ieri, come riporta Sky Sport, c’è stato un contatto tra Tullio Tinti, agente del giocatore, e la dirigenza nerazzurra: si ragiona sulla formula che potrebbe portare il classe 2000 a Milano.

raspadori

La trattativa sarà comunque agevolata dai buoni rapporti che ha il ds Marotta con la dirigenza del Sassuolo ed il rappresentante del calciatore stesso. Raspadori potrebbe quindi essere il secondo colpo dopo Hakan Calhanoglu.

il Milan si prepara a riaccogliere Brahim Diaz

Sull’altra sponda di Milano, intanto, il Milan si prepara a riaccogliere Brahim Diaz. A confermarlo il presidente del Real Madrid Florentino Perez, squadra “proprietaria” del cartellino del giocatore, in un’intervista ad El Transistor: “Se Brahim non potrà giocare qui vorremmo che lo facesse da loro”.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEToto allenatore Fiorentina: Italiano non convince, occhi su Fonseca o Benitez

La trattativa è ben avviata ed è ormai alle fasi conclusive, con i due club che troveranno l’accordo sulla base di un nuovo prestito, questa volta con diritto di riscatto. Occhio, però, alla volontà dei Blancos di aggiungere la “recompra” per favorire un futuro ritorno in Spagna dell’esterno.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Exit poll 2022: al centro destra 227-257 seggi alla Camera

Secondo il primo exit poll del consorzio Opinio-Italia per la Rai, Fdi alla Camera e' il primo partito con il 22-26%.

Giugliano, tradito dall’odore di marijuana in auto: 46enne arrestato dai Carabinieri

A Varcaturo nel corso di controlli i carabinieri hanno arrestato Claudio Capriello, girava in auto con 16 dosi di marijuana

Napoli, riaperta al traffico la Galleria della Vittoria

Dopo stop per incidente di stamane, in serata è stata riaperta la Galleria della Vittoria. Chiusa di nuovo al traffico via Partenope

A Napoli cede impalcatura Palazzo Cellamare: tragedia sfiorata

Cede impalcatura al Palazzo Cellamare: tragedia sfiorata ieri sera nella zona di Chiaia, a Napoli

IN PRIMO PIANO

Pubblicita