Napoli e Provincia

Rapina bar a Pozzuoli: arrestato 22 enne

Condivid

Rapina bar a Pozzuoli: ma i Carabinieri lo rintracciano poco dopo, 22enne in manette

I Carabinieri della stazione e della sezione radiomobile di Pozzuoli hanno arrestato per rapina aggravata un 22enne incensurato del posto. Poco prima, travisato e armato di un cacciavite aveva costretto la cassiera di un bar in via Domiziana a consegnare i 500 euro custoditi nel registratore di cassa.

Rapina bar a Pozzuoli

I carabinieri hanno immediatamente analizzato le immagini di videosorveglianza, ricostruendo il percorso di fuga del rapinatore. Quando lo hanno identificato, lo hanno raggiunto nella sua abitazione rinvenendo anche il cacciavite e l’abbigliamento indossato durante la rapina.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHERapina in farmacia, Bonnie e Clyde arrestati per un bacio. Il video

Finito in manette è ora agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che dovrebbe svolgersi nella giornata di domani.


Articolo pubblicato il giorno 4 Luglio 2021 - 10:44

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Le 5 tendenze abiti da sposa 2025 che stanno facendo impazzire le future spose

Nel mondo del wedding, ogni stagione porta con sé nuove ispirazioni, dettagli innovativi e silhouette… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 11:17

Monte di Procida: fa shopping con i 100 euro falsi, arrestato 39enne di Napoli

Un 39enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette a Monte di… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 10:53

Castellammare, l’ex Colonia dei Ferrovieri abbandonata trasformato in lido abusivo

Castellammare - Non c'è che dire: il lido abusivo era talmente attrezzato che oltre a… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 10:34

Agguato a un pregiudicato a Terzigno, ma uccidono il cane: lui ferito

Terzigno - Killer dalla mira poco precisa oppure uccisione volontaria del cane? E' l'angosciante interrogativo… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 09:51

Corse clandestine tra auto: denunciati due 18enni a Cicciano, video su Tik Tok

Cicciano– Rombi assordanti, stridii di gomme e urla nella quiete della notte: è l'allarme che… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 08:53

Tragedia a San Felice a Cancello: ciclista muore travolto da auto

Un destino crudele ha spezzato la vita di Vincenzo Carannante, 54 anni, travolto e ucciso… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 08:13