Poliziotto ferito a Napoli: restano in carcere Paparo e Sorrentino. Il video choc

La Questura ha diffuso oggi il video choc del poliziotto ferito a Napoli nella notte della festa per l'Italia campione d'Europa di calcio

Aggiornato:

Poliziotto ferito a Napoli la notte della festa della vittoria dell’Italia di calcio ai campionati Europei, restano in carcere il baby rapinatore Marcello Sorrentino e Giuliano Paparo.

La Questura di Napoli ha diffuso oggi il video di quelle drammatiche scene che hanno portato al ferimento e all’emissione del fermo anche nei confronti di Giuliano Paparo, la cui figlia era rimasta vittima del baby rapinatore Marcello Sorrentino.

L’uomo nel corso di una colluttazione era riuscito a sottrarre la pistola a Sorrentino e lo aveva minacciato. Poi l’intervento dell’agente fuori servizio e la colluttazione con Sorrentino che lo aveva ferito con un colpo di pistola ma rimanendo ferito a sua volta. Tutto immortalata dalle immagini delle telecamere della videosorveglinza pubblica. Immagini che hanno consentito al gip del Tribunale di Napoli di formulare le accuse nei confronti dei due.

IL VIDEO CHOC DEL POLIZIOTTO FERITO A NAPOLI

LL’avvocato Michele Caiafa che difende Giuliano Paparo ha annunciato ricorso al Riesame chiedendo gli arresti domiciliari per il suo assistito: Nel frattempo la polizia è sempre sulle tracce del complice di Sorrentino che come si evince dal video scappa subito dopo essersi rialzato da terra dopo lo speronamento da parte di Paparo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ferì il poliziotto la notte degli Europei, arrestato rapinatore

 

(nella foto di copertina un fotogramma dell’aggressione e del poliziotto ferito a Napoli e nei riquadri da sinistra Giuliano Paparo e Marcello Sorrentino)

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Vico Equense, incendio al ristorante Corte degli Ulivi: in fiamme il pergolato, nessun ferito

Momenti di apprensione ieri sera a Vico Equense, dove un incendio ha interessato il pergolato… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 07:27

Oroscopo oggi 8 novembre 2026 a cura di Paolo Tedesco

 Il cielo di questa domenica è dominato da una Luna Nuova in Scorpione, un novilunio… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 06:20

Comune di Salerno cerca 10 Istruttori Amministrativi: concorso pubblico a tempo indeterminato

Il Comune di Salerno indice un concorso pubblico per 10 posti di Istruttore Amministrativo a… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 04:51

Presunte tracce di sangue nei dinosauri: cosa può davvero conservarsi per 115 milioni di anni

Una presunta scoperta riaccende il dibattito sulle biomolecole antiche: ecco cosa significa trovare tracce ematiche… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 01:13

Swift rientra sulla Terra dopo 22 anni: cosa ha rivelato sulle esplosioni cosmiche

Il telescopio Swift ha concluso la missione dopo quasi 22 anni. Ecco perché ha cambiato… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 00:58