Per la Juve rinnovo di Dybala una priorità. Inter su Pjanic

SULLO STESSO ARGOMENTO

Per la Juve rinnovo di Dybala una priorità

Non solo Cristiano Ronaldo, in casa Juventus c’è un’altra priorità assoluta di mercato: il rinnovo di Paulo Dybala, che ha un contratto in scadenza nel 2022. Secondo Sky Sport le parti sono in costante aggiornamento e l’obiettivo è un primo incontro proprio nella prossima settimana.

Juve rinnovo di Dybala

Juve rinnovo di Dybala

L’argentino non ha nessuna intenzione di lasciare la città ed è contento del ritorno di Massimiliano Allegri, uno degli allenatori che più ha valorizzato il suo gioco in passato. La dirigenza bianconera ha già preparato un’offerta, che si aggirerebbe su circa 10 milioni di euro netti a stagione ai quali si potrebbero aggiungere diversi bonus legati alle prestazioni in campo.



    Juve rinnovo di Dybala

    Mercato movimentato anche quello dell’Inter che, oltre al terzino per il dopo Hakimi, ha in programma anche un acquisto per rinforzare il centrocampo. Proprio in questo senso piace Miralem Pjanic, vecchio pallino del ds Marotta, che lo portò alla Juventus in passato.

    Il bosniaco è infatti in rottura totale con il Barcellona e non rientra nei piani di Koeman: proprio per questo i blaugrana ascolteranno offerte di mercato. I nerazzurri, però, puntano ad avviare una trattativa solo in caso di acquisto a parametro zero: il centrocampista, per questo, sta cercando di svincolarsi dal club spagnolo. Occhio sempre alla Juve: i bianconeri non possono ancora considerarsi tagliati fuori dalla corsa, considerato anche che restano la destinazione preferita del calciatore.

    Juve rinnovo di Dybala

    La Fiorentina spinge per l’acquisto di Zaccagni. Lo riporta La Nazione: la richiesta dell’Hellas Verona è di solo “cash” ed il cartellino del giocatore è valutato intorno ai 15 milioni di euro. Il club di Commisso è al lavoro per abbassare il prezzo, introducendo in questo senso alcune contropartite tecniche (probabilmente in prestito) in modo da pagare al massimo 8-10 milioni di euro.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Scontro Lazio-Luis Alberto: lo spagnolo non ha intenzione di presentarsi al ritiro

    I nomi sarebbero quelli di Riccardo Saponara, la scorsa stagione in prestito allo Spezia ed ora tornato a Firenze, e Louis Munteanu, talento classe 2002 della Primavera.

     Vincenzo Scarpa


    Torna alla Home


    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...
    Oroscopo di oggi 25 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Questa giornata potrebbe portare nuove opportunità nel tuo percorso di carriera, Ariete. Utilizza la tua energia e la tua determinazione per fare un passo avanti. In amore, potrebbe essere necessario aprire il...
    Gianni Morandi, riesce sempre a sorprendere e allo stesso tempo preoccupare i suoi fans. Oggi con un post sui social è apparso bendato a un occhio. Dopo un piccolo intervento ambulatoriale, Morandi ha ironizzato dicendo "Ho fatto a pugni", scatenando la curiosità e l'ilarità dei suoi fans. La pubblicazione della foto...
    22 treni in più nei giorni festivi, potenziata l’offerta anche in occasione del Comicon

    IN PRIMO PIANO