Seguici sui Social

Calciomercato

Scontro Lazio-Luis Alberto: lo spagnolo non ha intenzione di presentarsi al ritiro

Scontro Lazio-Luis Alberto, braccio di ferro tra club e giocatore: si muovono Juve e Milan. Inter, occhi su Florenzi


PUBBLICITA

Pubblicato

il

Scontro Lazio-Luis Alberto

Scontro Lazio-Luis Alberto: lo spagnolo non ha intenzione di presentarsi al ritiro

 

Il caso Luis Alberto scuote la Lazio, destinata ora ad un’estate rovente in società per tentare di risolvere quella che rischia di diventare una situazione intricata. Il 28enne spagnolo non ha risposto alla convocazione per il ritiro di Auronzo di Cadore, generando subito il malcontento del patron Lotito e di Sarri, che ha ammesso di dover “parlare con il giocatore per risolvere la situazione”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Alla Lazio caso Luis Alberto: non si presenta al raduno. Milan, si sblocca l’affare Giroud

Scontro Lazio-Luis Alberto

Secondo Sportmediaset l’atteggiamento del classe ’92 sarebbe un assist per Milan e Juve, da tempo interessate: l’ostacolo, però, è la valutazione di 50 milioni di euro fatta dal club (il contratto, infatti, scadrà solo nel 2025). Rossoneri e bianconeri potrebbero provare, quindi, ad inserire contropartite nell’affare (rispettivamente Romagnoli e Bernardeschi) per abbassare le richieste.

Scontro Lazio-Luis Alberto

Scontro Lazio-Luis Alberto

Inter ancora a caccia del dopo Hakimi, passato in questa sessione di calciomercato al Paris-Saint Germain. Il nome in pole resta quello di Hector Bellerin, in uscita dall’Arsenal: i contatti con il club inglese sono stati avviati, ma la trattativa è ancora lontana dalla fumata bianca. Secondo il quotidiano La Repubblica i nerazzurri, quindi, starebbero pensando anche ad Alessandro Florenzi. Il terzino italiano, tornato alla Roma dopo una stagione in prestito proprio al PSG, non è considerato incedibile dai giallorossi. Inzaghi apprezza molto il giocatore: sta ai dirigenti Marotta e Ausilio decidere quindi il da farsi.

LEGGI ANCHE  Giannina Maradona choc: 'Di chi la colpa se mi suicido?'

Giornata di ufficialità in casa Arsenal: il club londinese ha annunciato l’acquisto di Nuno Tavares, laterale sinistro proveniente dal Benfica. I Gunners hanno versato nelle casse del club portoghese 8 milioni di euro più bonus. Il terzino era stato seguito con attenzione dal Napoli nelle scorse settimane visto l’addio ormai sempre più certo di Mario Rui. La chiusura dell’affare spingerà i partenopei a virare su un’altro obiettivo di mercato: in cima alla lista del nuovo tecnico Luciano Spalletti c’è sempre Emerson Palmieri.

Vincenzo Scarpa

Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

Inter, Lukaku verso l’addio. Ultras contro la società: “Promesse vanno mantenute”

Il gigante Romelu Lukaku si avvicina al #Chelsea. #Juve: #KaioJorge a Torino, c’è un’offerta per #Danilo. Il City chiude per #Grealish

Pubblicato

il

lukaku

Tensione in casa Inter tra tifosi e società dopo le ultime notizie sulla trattativa con il Chelsea per Romelu Lukaku, che negli ultimi giorni si è avvicinato a grandi passi verso il ritorno in Inghilterra.

La trattativa è a buon punto: il belga ha detto sì al suo trasferimento ai Blues, che sono pronti ad arrivare alla cifra monstre di 130 milioni di euro chiesta dai nerazzurri per il cartellino del giocatore. Notizia che i sostenitori dell’Inter non hanno preso per niente bene: proteste sotto la sede del club, cartelli con la scritta “Lukaku non si tocca” ed uno striscione, firmato dagli ultras della Curva Nord, che recita “società.. attenzione.. le promesse vanno mantenute”.

Giorno di visite mediche in casa Juventus per Kaio Jorge, primo vero acquisto dell’estate bianconera. Il brasiliano è stato questa mattina al J Medical per sostenere i test fisici: ad attenderlo un gruppo di tifosi. Atteso il comunicato ufficiale, mentre il numero di maglia dovrebbe essere il 21. Juve che, intanto, ha ricevuto una chiamata dal Bayern Monaco in giornata: i bavaresi hanno chiesto informazioni per Danilo, esterno dei bianconeri. Lo riporta Sky Sport: il club di Agnelli non vuole privarsi del terzino e lo valuta almeno 30 milioni di euro. A queste cifre risulta complicato che l’affare vada in porto.

LEGGI ANCHE  A Forcella pulizia e manutenzione delle storiche fontane cinquecentesche

Una notizia di mercato che arriva dall’estero: il Manchester City ha chiuso per Jack Grealish, talento inglese dell’Aston Villa. Un colpo non indifferente: i Citizens pagheranno infatti circa 100 milioni di sterline per il fantasista (117 milioni di euro circa). La squadra allenata da Pep Guardiola non bada a spese: pronto anche l’assalto ad Harry Kane, una volta ultimato l’affare Grealish. Anche per il giocatore del Tottenham si andranno a toccare cifre clamorose, ben oltre i 100 milioni di euro: occhio, però, alla volontà degli Spurs di fare il possibile per trattenere l’attaccante.

Vincenzo Scarpa

Continua a leggere
longobardi logo