Calcio Napoli

Napoli tutti negativi i tamponi della squadra

Condivid

Napoli tutti negativi i tamponi della squadra

Tutti negativi i tamponi dei giocatori del Napoli che si sono sottoposti al test ieri allo stadio Maradona. Lo comunica il club azzurro che oggi accoglie i giocatori a Castel Volturno per una serie di test fisici e per la prima giornata al centro tecnico con il nuovo allenatore Luciano Spalletti, in vista della partenza per Dimaro Folgarida prevista per giovedi’.

Napoli tutti negativi i tamponi

Ovviamente in questa fase sono assenti i nazionali che hanno giocato fino a pochi giorni fa Insigne, Di Lorenzo, Meret, Ospina, Mertens, Fabian Ruiz e Lozano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli Spalletti: “Voglio Insigne al mio fianco. Non vedo l’ora di iniziare”

Ieri invece al tampone c’era anche Elmas, eliminato al primo turno dagli Europei, mentre Zielinski arrivera’ tra qualche giorno, visto che ha avuto un po’ di ferie in piu’ con il suo piccolo appena nato


Articolo pubblicato il giorno 13 Luglio 2021 - 14:42
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Superenalotto, ecco i numeri dell’ultima estrazione: ancora niente “6”

È caccia aperta al prossimo milionario. La combinazione vincente dell’estrazione Superenalotto di oggi, concorso n.96,… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 21:21

Lotto e 10eLotto, estrazioni di oggi 17 giugno ricche di sorprese

L’attesa è finita: sono arrivati i numeri vincenti dell’estrazione del Lotto e del 10eLotto di… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 20:59

Napoli, attrezzi da scasso nel campo di Scampia

L'insediamento di via Circumvallazione Esterna nel territorio di Scampia era diventato un centro di smistamento… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 20:52

Inchiesta “Doppia Curva”, condannati a 10 anni i capi ultras di Milan e Inter

È arrivata oggi, nell’aula bunker del carcere di San Vittore a Milano, la decisione della… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 19:58

Calciatore accusa un malore in campo: poliziotto gli salva la vita

Durante una finale di calcio a 7, la scena cambia all’improvviso. Da una partita combattuta… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 19:48

Roma, Gasperini si presenta: “Ho detto no alla Juve, qui per puntare in alto”

La Roma cambia pelle e lo fa senza mezze misure. Gian Piero Gasperini è ufficialmente… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 19:38