Il Napoli, dopo il grave infortunio a Demme, cerca un sostituto. Si punta forte su Zakaria, centrocampista svizzero.
Gran bagarre di mercato in Italia (e non solo) per Kaio Jorge, talento brasiliano del Santos cercato in questa sessione di mercato soprattutto da Milan e Juventus. Il giocatore sembrava inizialmente indirizzato verso il club rossonero, con la trattativa che però non ha ancora avuto lieto fine, visto soprattutto il mancato accordo con i brasiliani sulle cifre del cartellino del calciatore.
La Juventus tenta quindi lo “scippo”: secondo Sportitalia i bianconeri vogliono blindare l’attaccante per gennaio, una volta scaduto il suo contratto, e avrebbero già un’intesa di massima con l’entourage della punta. Il Santos, però, farà di tutto per non perdere il 19enne a parametro zero: attenzione, dunque, al Benfica, più propenso ad offrire i 10 milioni chiesti per vendere subito il giocatore.
Nel futuro di Dries Mertens potrebbe esserci la MLS, il principale campionato di calcio degli Stati Uniti. A rivelarlo Il Mattino: alcune squadre americane stanno monitorando la situazione legata al contratto del belga, in scadenza a giugno 2022. Un trasferimento comunque non ancora contemplato dall’attaccante, che non ha intenzione di lasciare i partenopei in questa sessione di mercato. Discorsi che, eventualmente, verranno riaperti tra un anno, nell’estate che vede il giocatore al termine dell’attuale contratto che lo lega agli azzurri.
Il Napoli si concentra, piuttosto, a chiudere un colpo in entrata: nel mirino del ds Giuntoli c’è Denis Zakaria. A rivelarlo calciomercato.com: il 24enne del Borussia Moenchengladbach è stato proposto agli azzurri dall’agente Ramadani. I partenopei ci pensano: lo svizzero potrebbe arrivare in prestito oneroso con diritto di riscatto al determinarsi di varie condizioni. Occhio alla concorrenza: dall’Inghilterra arrivano voci di un interessamento di due big come Manchester City ed Arsenal.
Vincenzo Scarpa
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto