Cronaca di Napoli

Napoli, incendio in periferia tra Barra e san Giorgio: evacuato asilo nido

Condivid

Napoli. Un incendio e’ scoppiato in via Cupa Bolino, nel quartiere napoletano di Barra , al confine con il territorio di San Giorgio a Cremano.

Al momento non sono segnalati feriti. Una grossa colonna di fumo nero si e’ estesa fino a lambire l’area di Terra Felix in via Pini di Solimena, a San Giorgio a Cremano. Sul posto si e’ recato il sindaco Giorgio Zinno, che ha disposto l’ evacuazione di un asilo nido.

”Per questioni di sicurezza insieme alla Polizia di Stato e Carabinieri abbiamo immediatamente fatto evacuare i bambini dall’asilo nido – ha detto il sindaco di San Giorgio a Cremano – ma le fiamme hanno interessato solo le serre che insistono su via Cupa Bolino.

Insieme alle forze dell’ordine abbiamo constatato che non vi sono stati danni, ne’ a persone ne’ a cose nel nostro territorio, anche perche’ il vento ha spinto il fumo verso Napoli”.

I Vigili del Fuoco di Napoli sono al lavoro per spegnere le fiamme. Le cause delle incendio non sono state accertate.


Articolo pubblicato il giorno 27 Luglio 2021 - 17:01

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Caivano, piazza di spaccio smantellata prima dell’inaugurazione

Caivano -Blitz nel Parco Verde: piazza di spaccio smantellata prima dell’apertura. Tre arresti Una piazza… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 11:11

Ercolano, fugge sui tetti e getta due pistole: arrestato 37enne

Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:40

Napoli, aggredisce medico per raggiungere il padre ricoverato: denunciato 57enne

Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:34

Pusher di crack arrestato dai carabinieri ad Anacapri

Anacapri - Un duro colpo è stato inferto al traffico di stupefacenti sull'isola azzurra grazie… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:04

Napoli, fiaccolata per Emanuele Durante: corteo in memoria del 20enne ucciso a marzo

Napoli - Si terrà martedì 6 maggio, alle ore 17:30, in piazza Sedil Capuano a… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 08:51

Scoperto agriturismo a Nola con 21 lavoratori in nero: struttura chiusa

Nola -Il lavoro sommerso continua a rappresentare una delle principali criticità del tessuto economico campano,… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 08:25