Napoli. Un incendio e’ scoppiato in via Cupa Bolino, nel quartiere napoletano di Barra , al confine con il territorio di San Giorgio a Cremano.
Al momento non sono segnalati feriti. Una grossa colonna di fumo nero si e’ estesa fino a lambire l’area di Terra Felix in via Pini di Solimena, a San Giorgio a Cremano. Sul posto si e’ recato il sindaco Giorgio Zinno, che ha disposto l’ evacuazione di un asilo nido.
”Per questioni di sicurezza insieme alla Polizia di Stato e Carabinieri abbiamo immediatamente fatto evacuare i bambini dall’asilo nido – ha detto il sindaco di San Giorgio a Cremano – ma le fiamme hanno interessato solo le serre che insistono su via Cupa Bolino.
Insieme alle forze dell’ordine abbiamo constatato che non vi sono stati danni, ne’ a persone ne’ a cose nel nostro territorio, anche perche’ il vento ha spinto il fumo verso Napoli”.
I Vigili del Fuoco di Napoli sono al lavoro per spegnere le fiamme. Le cause delle incendio non sono state accertate.
SAN PRISCO – Una lite familiare finisce in violenza, paura e manette. È accaduto ieri… Leggi tutto
Le luci della festa erano ancora accese, ma la notte si è tinta di sangue.… Leggi tutto
NAPOLI – Ancora una volta via Manzoni, nel cuore del quartiere Posillipo, si conferma uno… Leggi tutto
Il progetto Digitale Schiene Deutschland (DSD), promosso da Deutsche Bahn in collaborazione con NVIDIA, segna l’avvio di un’implementazione su… Leggi tutto
Napoli – Sette persone, tra cui due bambini, sono state portate in salvo ieri pomeriggio… Leggi tutto
È partita il 22 giugno, nella suggestiva cornice di Vico Equense, la 15ª edizione del… Leggi tutto