Napoli, incendio in periferia tra Barra e san Giorgio: evacuato asilo nido

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Un incendio e’ scoppiato in via Cupa Bolino, nel quartiere napoletano di Barra , al confine con il territorio di San Giorgio a Cremano.

Al momento non sono segnalati feriti. Una grossa colonna di fumo nero si e’ estesa fino a lambire l’area di Terra Felix in via Pini di Solimena, a San Giorgio a Cremano. Sul posto si e’ recato il sindaco Giorgio Zinno, che ha disposto l’ evacuazione di un asilo nido.

”Per questioni di sicurezza insieme alla Polizia di Stato e Carabinieri abbiamo immediatamente fatto evacuare i bambini dall’asilo nido – ha detto il sindaco di San Giorgio a Cremano – ma le fiamme hanno interessato solo le serre che insistono su via Cupa Bolino.



    Insieme alle forze dell’ordine abbiamo constatato che non vi sono stati danni, ne’ a persone ne’ a cose nel nostro territorio, anche perche’ il vento ha spinto il fumo verso Napoli”.

    I Vigili del Fuoco di Napoli sono al lavoro per spegnere le fiamme. Le cause delle incendio non sono state accertate.




    LEGGI ANCHE

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE