Mondragone salvati 3 ragazzini in difficoltà per il mare mosso, tempestivo l’intervento della Guardia Costiera
Mondragone. Tre bagnanti in difficoltà per il mare mosso sono stati assistiti e salvati dalla Guardia Costiera nelle acque del lungomare Camillo Federico di Mondragone. I tre, tutti minorenni, si erano tuffati, senza curarsi delle condizioni proibitive del mare, e non riuscivano a ritornare a riva a causa della forte risacca.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Operaio di Mondragone muore sul lavoro a Malta
Gli uomini dell’Ufficio Locale Marittimo di Mondragone, impegnati nelle attività di pattugliamento lungo il litorale, notavano i malcapitati ed allertavano prontamente il mezzo nautico in servizio in zona, il battello pneumatico GC B63, che è intervenuto.
L’intervento si aggiunge alle numerose attività effettuate nell’ambito dell’operazione “mare sicuro“, diretta in ambito Regionale dalla Direzione Marittima della Campania, che schiera quotidianamente, lungo le coste e sulle spiagge, uomini donne e mezzi del Corpo a salvaguardia della incolumità di diportisti e bagnanti ed a garanzia di una ordinata e corretta fruizione di spiagge e mare.
Ancora una volta, una vita spezzata sul luogo di lavoro. Una tragedia che si aggiunge… Leggi tutto
Teano – Un’estate drammatica per la Campania, segnata da roghi devastanti che hanno colpito aziende… Leggi tutto
C’è sempre grande attesa attorno alle estrazioni del Superenalotto, e quella di oggi non ha… Leggi tutto
Aversa – Brillante operazione della Polizia penitenziaria all’interno della Casa di reclusione di Aversa. Durante… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto di oggi, martedì 26 agosto 2025, regalano una… Leggi tutto
Napoli – Si consolida l’ipotesi di una candidatura unitaria del centrosinistra in Campania, con Roberto… Leggi tutto