Il ct Mancini: ragazzi meravigliosi

Il Ct Mancini: “I ragazzi sono stati meravigliosi, spero che in Italia si festeggi”. Esplode la gioia nelle piazze

______________________________

Il Ct Mancini: “I ragazzi sono stati meravigliosi”

“Non so cosa dire, questi ragazzi sono stati meravigliosi. Stasera siamo felici, e’ importante per tutta la gente, per tutti i tifosi. Spero che festeggino”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Notte magica Italia a Wembley

E’ un Roberto Mancini commosso, che non riesce quasi a parlare per le lacrime agli occhi, quello che ai microfoni della Rai ha commentato il titolo di Campione d’Europa, conquistato dall’Italia con il 4-3 ai rigori sull’Inghilterra.

Il Ct Mancini: “I ragazzi sono stati meravigliosi”

“Siamo stati bravi, abbiamo preso il gol subito, poi abbiamo dominato la partita, i ragazzi sono stati meravigliosi” ha detto il Ct della Nazionale italiana.
“Era una cosa impossibile anche da pensare, i ragazzi sono stati straordinari, non ho parole, un gruppo meraviglioso. Questa partita per come si era messa era difficilissima ma l’abbiamo dominata, dispiace per gli inglesi. La squadra è cresciuta tantissimo, siamo felicissimi per tutti gli italiani”. Lo ha detto il ct azzurro Roberto Mancini a Sky dopo il successo di Euro 2020.

“Oggi si è chiuso un cerchio”, ha aggiunto Mancini. “La squadra è cresciuta tantissimo e può migliorare ancora. Sono orgoglioso per i miei ragazzi, non ho parole. Appuntamento al Mondiale? Godiamoci questo”.


Di Redazione

Ti potrebbe interessare..

Altro Italia