Il cantautore genovese ha annullato le date del 4 e dell'8 agosto: aveva già dato forfait a Forlì, Perugia e Roma. Era in tour con Danilo Rea


Preoccupazione per lo stato di salute di Gino Paoli: ha annunciato la cancellazione di due concerti a Brescia e Lucca previsti per il 4 e l’8 agosto.
Il cantautore – 86 anni – in queste ultime settimane aveva già dato forfait a Forlì, Perugia e Roma. A saltare, stavolta, sono due date: quella prevista il 4 agosto all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera, in provincia di Brescia, e quella in programma l’8 agosto al 42esimo Festival La Versiliana di Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca. Il cantautore quest’estate è impegnato in tour sia come solista che in coppia con Danilo Rea, suo collaboratore da ormai diversi anni. Entrambi i forfait sono legati ai problemi di salute del cantautore, che soffrirebbe di labirintite.
Gli organizzatori del concerto del 4 agosto a Gardone Riviera fanno sapere che chi aveva acquistato il biglietto potrà richiedere il rimborso entro il 31 agosto. Rimborso disponibile anche per il concerto dell’8 agosto, che potrà invece essere richiesto entro il 23. La scorsa settimana Paoli aveva dato forfait a Forlì, Perugia, Roma. Resta per ora confermata la data in programma il 12 settembre al Teatro Romano di Verona insieme allo stesso Danilo Rea.
Ad annunciare la cancellazione del concerto a Pietrasanta era stata oggi La Fondazione Versiliana che organizza la stagione estiva della villa. L’appuntamento con il recital di Gino Paoli era molto atteso perchè vedeva in ritorno in Versilia del cantautore ligure, che proprio alla Versilia ha legato le tappe iniziali della sua carriera e dove conobbe l’attrice viareggina Stefania Sandrelli dando vita a una relazione che all’epoca fece grande clamore. La Fondazione Versiliana ha voluto inviare “i più sinceri auguri di pronta guarigione” all’artista.
Sono diventate in poco tempo virali sul web le drammatiche immagini dello spaventoso incidente stradale… Leggi tutto
Napoli - «Il trapianto si poteva fare una ventina di giorni fa, ma adesso non… Leggi tutto
Tra pendii boscosi, vigne e piccoli centri dell’Irpinia, le nocciole diventano una torta morbida e… Leggi tutto
Nuovi mezzi per la raccolta dei rifiuti a Napoli, con un investimento previsto di circa… Leggi tutto
Napoli - La corte di Cassazione conferma la condanna a 30 anni per Salvatore Allard,… Leggi tutto
Il Tar del Lazio annulla il decreto del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sugli… Leggi tutto