Musica

Gli eventi della libreria ‘Libertà’ di Torre Annunziata

Condivid

Una serata dedicata alla Napoli classica, presso la libreria “Libertà” di Torre Annunziata, da rievocare attraverso la musica del trio “Napule è ‘na canzone” e le parole, tra gli altri, di Giambattista Basile, Raffaele Viviani, Totò, Maria Orsini Natale, a cui presteranno la voce Ciro Ciretta, Esmeraldo Napodano, Marinetta De Falco, Roberta Di Domenico, Giulia Pica accompagnata da Massimo Cordovani, Domenico Orsini, Anna Vitiello, Ignazio Panariello.

Interverrà anche Laura Avella, avvocato, animatrice culturale e autrice del volume Covid & Report, edizioni Il saggio che leggerà uno dei racconti del testo.

Canzoni della tradizione classica napoletana si alterneranno alle letture di alcuni degli autori che sono pietra miliare della cultura e dell’espressività letteraria e teatrale partenopea, con l’obiettivo di cullare l’ascoltatore, trasportandolo in un’epoca lontana, sognante, non senza incursioni nell’attualità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Il ‘Meeting del Mare’ festeggia i suoi primi 25 anni

L’appuntamento è per giovedì 22 luglio 2021, ore 20.30, presso la libreria “Libertà” di Torre Annunziata, Corso Vittorio Emanuele III, 417.


REDAZIONE
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico