Koulibaly rappa Clementino: “Sono napoletanoooo”. Il video pubblicato nelle sue storie Instagram è diventato virale.
Il difensore del Napoli si è messo alla prova come cantante sulle note di “Cos Cos Cos”, celebre brano del rapper Clementino. “Sono napoletanoooo!”, con tanto di sorriso esclama poi alla fine della canzone il senegalese, soddisfatto della sua performance canora. Il video è stato postato da Koulibaly sulle storie di Instagram ed è stato poi ripreso da Clementino.
E’ inutile dire che il video sta facendo il giro del web non solo tra i tifosi del Napoli ma anche tra i tanti colleghi calciatori. Koulibaly, come aveva ricordato Spalletti l’altro giorno in conferenza stampa è uno di quei calciatori che riesce a ricevere il rispetto di tutti nello spogliatoi del Napoli ma anche in tutti gli ambienti del calcio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il Napoli di Spalletti tra Insigne, Koulibaly e De Laurentiis
Sue le battaglie contro il razzismo nel calcio. Ma Koulbaly a Napoli in questi anni si è fatto apprezzare anche per una serie di gesti (quelli noti) in favore dei poveri e dei suoi connazionali. Insomma Koulibaly e Napoli un binomio indissolubile.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto