Koulibaly rappa Clementino: “Sono napoletanoooo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Koulibaly rappa Clementino: “Sono napoletanoooo”. Il video pubblicato nelle sue storie Instagram è diventato virale.

PUBBLICITA

Il difensore del Napoli si è messo alla prova come cantante sulle note di “Cos Cos Cos”, celebre brano del rapper Clementino. “Sono napoletanoooo!”, con tanto di sorriso esclama poi alla fine della canzone il senegalese, soddisfatto della sua performance canora. Il video è stato postato da Koulibaly sulle storie di Instagram ed è stato poi ripreso da Clementino.



    E’ inutile dire che il video sta facendo il giro del web non solo tra i tifosi del Napoli ma anche tra i tanti colleghi calciatori. Koulibaly, come aveva ricordato Spalletti l’altro giorno in conferenza stampa è uno di quei calciatori che riesce a ricevere il rispetto di tutti nello spogliatoi del Napoli ma anche in tutti gli ambienti del calcio.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il Napoli di Spalletti tra Insigne, Koulibaly e De Laurentiis

    Sue le battaglie contro il razzismo nel calcio. Ma Koulbaly a Napoli in questi anni si è fatto apprezzare anche per una serie di gesti (quelli noti) in favore dei poveri e dei suoi connazionali. Insomma Koulibaly e Napoli un binomio indissolubile.

    Giornata nera quella trascorsa per la città di Arzano con ben due furti portati a termine nella notte e altrettanti tentati. L'ultimo segnalato in ordine di tempo è quelli ai danni di una polleria di via Volpicelli. E per questo motivo il Comitato anticamorra per...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"