Juve tentazione Icardi: Allegri incontra l’entourage del giocatore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Da oggi i social e i siti specializzati in calciomercato sono pieni dell’hastag Juve tentazione Icardi. Bianconeri attivi anche sul fronte Locatelli: ancora distanza con il Sassuolo.

Una vecchia conoscenza del calcio italiano per l’attacco della Juventus: Mauro Icardi, bomber argentino ex Inter ed ora in forza al Paris Saint-Germain. A riportarlo il portale francese Foot Mercato: il PSG ha infatti intenzione di vendere qualche giocatore dopo la campagna acquisti “faraonica” che ha portato Wijnaldum, Sergio Ramos, Donnarumma e Hakimi.

Il 28enne ha aperto ad un trasferimento e preferirebbe un ritorno in Serie A: per questo motivo ci sta pensando proprio il club bianconero. Massimiliano Allegri avrebbe già incontrato l’entourage del giocatore, incassando il suo ok ad un possibile trasferimento a Torino: l’ostacolo più grande è rappresentato dalle richieste dei parigini, che si attendono un’offerta sostanziosa per lasciar partire l’argentino.



    La Juventus continua ad essere anche molto attiva sul fronte che porta a Manuel Locatelli, in particolar modo dopo il nuovo infortunio di Arthur, fuori tre mesi dopo l’operazione alla gamba destra. Secondo Alfredo Pedullà, Cherubini ha incontrato proprio in giornata il ds del Sassuolo Carnevali: ribadita la priorità assoluta del giocatore, che vuole solo la Juve. Proprio per questo motivo è stata rispedita al mittente una proposta dell’Arsenal da 40 milioni più 5 di bonus.

    C’è ancora distanza, però, tra i due club: i bianconeri hanno proposto l’obbligo di riscatto tra due anni ed a circa 30 milioni di euro (differenza, quindi, di 10 circa). Un nuovo meeting tra le due società è previsto la prossima settimana: il centrocampista non ha fretta di chiudere.

    Giornata di firme a casa Milan: quello di oggi è stato il giorno dell’ufficialità di Olivier Giroud, in sede per le visite mediche e per le foto di rito con i dirigenti del club rossonero. Per lui un contratto biennale. Quella di domani, invece, sarà la giornata di Ballo-Tourè (a Milano in serata) e di Brahim Diaz, che ha lasciato in mattinata il ritiro del Real Madrid.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Positività covid in Italia all’1,4%

    I rossoneri, intanto, devono dire addio ad uno degli obiettivi per la trequarti: Dusan Tadic, che ha rinnovato con l’Ajax. Il 32enne serbo, accostato al Milan per il dopo Calhanoglu, ha prolungato il contratto che lo lega al club di Amsterdam fino al 2024.

     Vincenzo Scarpa




    LEGGI ANCHE

    Napoli verso l’Atalanta: per Osimhen allenamento parzialmente in gruppo

    Il Napoli torna a concentrarsi quasi al completo sulla preparazione della prossima sfida di campionato contro l'Atalanta, in programma nella giornata di sabato, la vigilia di Pasqua. La squadra azzurra ha lavorato infatti nella giornata di oggi a Castel Volturno, al Konami Training Center. L'allenamento si è svolto in primis sul campo 1, avviando la sessione con esercizi di attivazione e lavoro di forza per garantire una buona condizione fisica in vista dell'incontro. Sotto la...

    Aggressioni e disordini nella Casa Reclusione di Aversa: tre detenuti feriscono due agenti

    Nella giornata di ieri, tre detenuti della Casa Reclusione di Aversa si sono rifiutati di rientrare in cella dopo essere stati redarguiti da un Ispettore. I detenuti si sono rivoltati contro il personale, aggredendo un Sovrintendente e lo stesso Ispettore, che hanno riportato ferite al ginocchio e al gomito. L'operazione per ristabilire l'ordine e la sicurezza è terminata in serata dopo una lunga trattativa. I tre detenuti sono stati posti in isolamento e per loro è stato...

    Pullman Flixbus si ribalta in autostrada: un morto e 6 feriti

    La notte scorsa, un tragico incidente stradale ha coinvolto un pullman Flixbus sulla A1, tra Modena Sud e Valsamoggia, al chilometro 174 in direzione sud. Purtroppo, l'incidente ha causato la perdita di una persona e il ferimento di altre 6. La Polizia stradale, insieme ai soccorsi del 118 e ai vigili del fuoco, è intervenuta tempestivamente sulla scena. Al momento non sono ancora chiare le cause dell'incidente, ma il traffico è tornato regolare dopo alcuni rallentamenti...

    Allerta temporali in Campania dalle 8 di domani mattina

    La Protezione Civile della Regione campana ha emesso un avviso di allerta meteo di livello Giallo per piogge e temporali che interesserà diverse zone della regione dalle 8 alle 20 di martedì 26 marzo. Le aree coinvolte includono il litorale casertano fino al Sele, con particolare riguardo alle zone di allerta 1 (Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana), 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno, Monti Picentini), 5 (Tusciano e Alto Sele). Sono attese precipitazioni anche di...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE