Preoccupazione a Marano 50enne scomparso da martedì

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Marano 50enne scomparso da martedì. la famiglia chiede aiuto attraverso i social.

Si chiama Giovanni, Scippa e al momento della scomparsa indossava una polo grigia, un pantalone jeans tipo bermuda corto e un paio di scarpe nera marca Adidas. Inforcava anche degli occhiali da vista neri.

La sorella Jessica chiede aiuto attraverso i media e social. Chiunque avesse notizie può telefonare al numero 351 0878059. Giovanni Scippa ha bisogno di essere accudito perché ha problemi di natura psichica. La famiglia è preoccupata perché è la prima volta che si allontana. Al momento della scomparsa non aveva ne documenti ne telefonino.

    I familiari pensano che abbia perso l’orientamento e si allontanato senza sapere dove stesse andando. Probabile che abbia preso qualche mezzo di locomozione per allontanarsi da Marano.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Allerta Meteo in Campania dalle 24 di oggi






    LEGGI ANCHE

    Camorra, sequestro beni allo sponsor della Casertana calcio

    Sequestro beni per oltre 1,5 milioni di euro a imprenditore ritenuto contiguo al clan Belforte dei Marcianise. E tra i beni sequestrati c'è anche...

    Napoli, chiede scusa in aula e vuole risarcire il motociclista che investì e uccise Elvira Zibra sul Lungomare

    Processo al motociclista napoletano Gianluca Sivo accusato di omicidio colposo per la morte di Elvira Zibra, investita mentre era in sella alla sua moto...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE