chiellini juventus
______________________________

Theo Hernandez chiede l’adeguamento di contratto al Milan: il terzino classe 1997, diventato in due stagioni uno dei pezzi pregiati della squadra di Stefano Pioli, vuole essere pagato come un “top” ed al pari dei membri più pagati della rosa. Secondo il quotidiano spagnolo Marca il giocatore avrebbe chiesto alla dirigenza un aumento sullo stipendio attuale, ad oggi di 1.5 milioni di euro all’anno.

Una cifra ben lontana da quelle percepite da Ibrahimovic o da quelle chieste da Kessie: il Milan dovrà trattare il tutto con attenzione, visto l’interesse del PSG. I francesi, secondo SportMediaset, sarebbero infatti pronti ad offrire all’esterno un ingaggio da 5 milioni di euro a stagione.

La Juventus attende sul rinnovo di Chiellini

La Juventus attende di sapere il da farsi sul rinnovo di Giorgio Chiellini, fresco campione d’Europa da protagonista con l’Italia di Mancini. Il rientrante Allegri spinge per la sua permanenza in bianconero e ad oggi la firma del 36enne sul contratto annuale per restare a Torino sembrerebbe l’ipotesi più quotata.

LEGGI ANCHE  Variante Delta al 90% entro fine agosto

Voci dalla Spagna, però, non danno nulla per scontato: il Real Madrid di Carlo Ancelotti, visto l’addio di Sergio Ramos, starebbe tentando di convincere il centrale azzurro a trasferirsi in Spagna a parametro zero. Ora tocca al difensore, al momento svincolato: attesa una decisione nei prossimi giorni.

L’Inter studia un colpo in attacco da affiancare ai titolari Lautaro Martinez, Lukaku e Sanchez. Secondo il Corriere dello Sport i nerazzurri cercano in Serie A: tra i nomi sulla lista della dirigenza c’è Petagna, attualmente in forza al Napoli. Il giocatore ha una valutazione da 10-15 milioni di euro ma al momento, però, non ha alcuna intenzione di lasciare i partenopei. In tal caso, però, De Laurentiis avrebbe già individuato il sostituto: Felipe Caicedo. Le possibilità di vedere il bomber della Lazio in maglia azzurra sono però al momento legate solo al futuro dello stesso Petagna.

Vincenzo Scarpa


Di La Redazione

Salerno, maxi rissa tra giovani: la sfida partita via social

Notizia Precedente

Vaccini, in Campania somministrato il 91,9% delle dosi consegnate

Prossima Notizia



Ti potrebbe interessare..