Incidente mortale nel Cilento: perde la vita noto pizzaiolo

Alessandro Falcione, pizzaiolo 38enne perde la vita in un incidente mortale nel Cilento sulla Pedemontana tra Omignano e Casal Velino.

Incidente mortale nel Cilento: perde la vita noto pizzaiolo.

Nel pomeriggio di ieri, Alessandro Falcione, pizzaiolo 38enne di Omignano è morto in seguito ad un incidente avvenuto sulla Pedemontana tra Omignano e Casal Velino.

Incidente mortale nel Cilento

Stando ad una prima ricostruzione dei carabinieri, sarebbe stato fatale lo scontro frontale con un’auto che sopraggiungeva dall’altra corsia. Coinvolto nel sinistro anche un altro veicolo. Inutili purtroppo i soccorsi del 118: il giovane è stato trasferito all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, dove però è giunto già privo di vita.

Incidente mortale nel Cilento

Alessandro, dipendente di un’attività al porto di Casal Velino, stava rientrando da lavoro. Illesa, invece, la donna alla guida dell’auto, una Lancia Ypsilon, così come il conducente dell’altra vettura, un’Alfa Romeo 147.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli vaccini senza prenotazioni per tutti i cittadini

La strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia: già in passato la Pedemontana era stata teatro di incidenti molto gravi come quello avvenuto nel pomeriggio.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Palinuro e Capo Palinuro: il babà tra grotte marine, scogliere e profumo di agrumi

A Capo Palinuro il babà napoletano incontra il paesaggio del Cilento: un dolce soffice, imbevuto… Leggi tutto

2 Ottobre 2026 - 17:42

Napoli: Star of the Match raccoglie 40.000 euro per La Palestra delle Autonomie

La seconda edizione del Charity Dinner Star of the Match, promosso da Euronics Tufano insieme… Leggi tutto

2 Ottobre 2026 - 17:22

Mondragone, ubriaco e drogato alla guida, fugge all’alt dei carabinieri, arrestato dopo un inseguimento

Un inseguimento per le strade di Mondragone si è concluso nella notte in piazza Conte,… Leggi tutto

2 Ottobre 2026 - 17:02

Napoli: Metropark della Stazione Centrale, più di un quarto dei passeggeri segnala insicurezza

Un’indagine FlixBus su autostazioni italiane, condotta tra giugno e agosto 2026 su 871 partecipanti, evidenzia… Leggi tutto

2 Ottobre 2026 - 16:54

Giugliano, in ospedale entra in funzione il ‘percorso rosa’

All’Ospedale di Giugliano è stato attivato per la prima volta il Percorso rosa, protocollo della… Leggi tutto

2 Ottobre 2026 - 16:52

Comune di Agerola cerca 2 Istruttori Tecnici: stabilizzazione a tempo pieno

Comune di Agerola avvia la stabilizzazione di 2 Istruttori Tecnici nelle aree Lavori Pubblici e… Leggi tutto

2 Ottobre 2026 - 16:47