Incidente mortale nel Cilento

Alessandro Falcione, pizzaiolo 38enne perde la vita in un incidente mortale nel Cilento sulla Pedemontana tra Omignano e Casal Velino.

Incidente mortale nel Cilento: perde la vita noto pizzaiolo.

Nel pomeriggio di ieri, Alessandro Falcione, pizzaiolo 38enne di Omignano è morto in seguito ad un incidente avvenuto sulla Pedemontana tra Omignano e Casal Velino.

Incidente mortale nel Cilento

Incidente mortale nel Cilento: perde la vita noto pizzaiolo

Stando ad una prima ricostruzione dei carabinieri, sarebbe stato fatale lo scontro frontale con un’auto che sopraggiungeva dall’altra corsia. Coinvolto nel sinistro anche un altro veicolo. Inutili purtroppo i soccorsi del 118: il giovane è stato trasferito all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, dove però è giunto già privo di vita.

LEGGI ANCHE  Vaccini, la Regione Campania firma l'accordo con i medici di base

Incidente mortale nel Cilento

Alessandro, dipendente di un’attività al porto di Casal Velino, stava rientrando da lavoro. Illesa, invece, la donna alla guida dell’auto, una Lancia Ypsilon, così come il conducente dell’altra vettura, un’Alfa Romeo 147.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEA Napoli vaccini senza prenotazioni per tutti i cittadini

La strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia: già in passato la Pedemontana era stata teatro di incidenti molto gravi come quello avvenuto nel pomeriggio.


Di La Redazione

Ti potrebbe interessare..