Cronaca Napoli

Gino Peluso rapinato e ferito: ‘Ecco la mia verità”

Condivid

Gino Peluso rapinato e ferito a colpi di pistola. E’ stato lo stesso imprenditore a chiarirlo con un post comparso stamane sulla sua pagina facebook

“Tanti stanno dicendo tante cose , ma io voglio rassicurare tutti i miei amici fraterni che mi stanno Cont con la vostra vicinanza le vostre parole che mi emozionano e mi riempiono il cuore di gioia. Vi informo che ringraziando Dio sto bene e non mollo , non è mio carattere farlo . Oggi purtroppo per una mia negligenza perché a Napoli se ti compri qualcosa lo devi tenere custodito e nn devi metterlo ( e io lo so ) ho subito una rapina per l’orologio , in parte finita male perché da come avrete sentito ho avuto dei colpi di pistola alle gambe .

Tanti mi dicono ma perché reagire scappare beh perché la dignità di un uomo nn va toccata un uomo che lavora e si suda tutto quel che ha nn va toccato non parlo di valore economico perché quello poi diventa superfluo . Mi è stato risposto e ma ora sei in ospedale con dei fori alle gambe , io vi rispondo si è vero ho avuto la peggio ma la Mia dignità di onesto lavoratore lo difesa e nn è stata toccata”.

Con questo post l’imprenditore di Secondigliano ha voluto smentire tutta una serie di voci circolate sue social da ieri, ovvero da quando si è diffusa la voce del suo ferimento a colpi di pistola e del suo ricovero al Cardarelli.

Gino Peluso rapinato e ferito

 

Il 33enne, nel primo pomeriggio di ieri, secondo quanto emerso dalle indagini, si trovava dinanzi alla sua attività gastronomica, Le delizie del Grano, quando è stato colpito da due proiettili ad entrambe le gambe.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEBlack out alla Funivia del Faito: ferma per 1 ora

Due i colpi esplosi da ignoti che, subito dopo il raid, si sono immediatamente dileguati, in sella a uno scooter. I carabinieri che stanno indagando sul ferimento stanno cercando elementi utili alle indagini anche attraverso la visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private poste lungo la zona.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 4 Luglio 2021 - 21:03

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, sconfitta con il Brest: serve più concretezza per Conte

Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 22:06

Incidente sul raccordo Avellino-Salerno: auto si ribalta, tre feriti. Traffico in tilt per ore

Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 20:23

Napoli, pusher marocchino beccato in piazza San Francesco Di Paola

Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 20:09

Giovanni Esposito e Susy Del Giudice: il trionfo di “Nero” tra premi, riconoscimenti e festival

Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 18:44

Aversa, ritrovato minorenne scomparso da due settimane: viveva in un edificio diroccato

Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 18:22

Napoli, parcheggiatore abusivo, sfonda il vetro di un’auto sotto gli occhi delle telecamere

Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 18:05