Italia

Foggia spari nella festa per l’Italia campione d’Europa

Condivid

Foggia spari nella festa per l’Italia campione d’Europa: ferito un uomo.

Un uomo e’ stato ferito con alcuni colpi d’arma da fuoco ieri sera in viale Metteotti, zona centrale di San Severo in provincia di Foggia, mentre erano in corso i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia agli Europei di calcio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Festa Italia: tensioni con la polizia nella notte a Napoli

L’uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale Masselli Mascia, dove versa in gravi condizioni. Non si esclude possa essersi trattato di un regolamento di conti. Sul posto stanno operando polizia e carabinieri, per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione