Una vera e propria Fattoria degli orrori quella scoperta dai Carabinieri all’interno di un podere nel quartiere napoletano di Ponticelli.
Sono stati ritrovati al suo interno un cavallo morto ed in avanzato stato di putrefazione, ricoperto da un telo, i resti di un altro cavallo, probabilmente interrato nella stessa area; galline, anatre e maiali denutriti e disidratati, privi di acqua e cibo.
Come racconta Il Corriere del Mezzogiorno.Potrebbe interessarti
Napoli, blitz della Polizia sui treni della metropolitana: due arresti per le rapine ai passeggeri
San Carlo, Macciardi si insedia come nuovo sovrintendente: “Subito al lavoro per un teatro d’eccellenza”
Napoli, arrestato il ladro algerino dei Ponti Rossi
Incendio a Ponticelli, avviato il monitoraggio delle diossine
E quindi con la denuncia di Borrelli è scattato il blitz che ha portato alla scoperta della Fattoria degli orrori. Con il conseguente sequestro della struttura e la denuncia del titolare del terreno e della fattoria.
“Una situazione orribile e drammatica che abbiamo denunciato non appena ci è stata segnalata. Sono stati trovati i cadaveri di diversi animali, compreso un cavallo, fortunatamente si è riusciti salvare decine di papere, galline e maialini che ora si trovano nell'Asl veterinaria del Frullone. Se non si fosse intervenuti per tempo, ora la situazione sarebbe stata ancora più drammatica. Ora è di fondamentale importanza risalire alla proprietà del terreno e denunciare le persone che hanno creato questo orrore. Chiediamo, pretendiamo condanne più che severe. Quel che è stato consentito qui è davvero orribile”, sono state le parole del Consigliere Borrelli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Libero De Rienzo, il giovane attore napoletno stroncato da un infarto