Due cadaveri nella villa di Versace a Miami, oggi 24 anni dalla morte dello stilista

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due cadaveri nella villa di Versace a Miami. La scoperta a Casa Casuarina dove fu ucciso lo stilista esattamente 24 anni fa.

Il ritrovamento è avvenuto ieri. La polizia di Miami Beach ha riferito di aver ricevuto una telefonata dallo staff  della Versace Mansion che denunciava la scoperta di due corpi all’interno di una stanza dell’hotel di lusso. Non è chiaro se le due  morti siano collegate in qualche modo all’anniversario dell’uccisione  dello stilista, di cui oggi ricorre il 24esimo anniversario.

Casa Casuarina, la villa di Miami Beach, di fronte all’iconica Ocean Drive, che fu la dimora di Gianni Versace è stata trasformata in un lussuoso boutique hotel conosciuto come La Magione o The Villa Casa Casuarina.

Due cadaveri nella villa di Versace

All’interno della residenza gli addetti alle pulizie hanno trovato due cadaveri. Le indagini sono in corso e nulla finora trapela su cosa sia realmente accaduto.



    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Green pass allargato per viaggi, sport ed eventi. LE NUOVE REGOLE

    Esattamente 24 anni fa, il 15 luglio 1997, sull’ingresso della villa fu ucciso lo stilista italiano, freddato dai colpi di pistola esplosi dal serial killer Andrew Cunanan. Versace aveva 50 anni.


    Torna alla Home


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO