Donnarumma al Psg

Donnarumma al PSG. Offerta da capogiro dei Blues: per la Juve Chiesa resta incedibile. Messi resta al Barça e si dimezza lo stipendio

Donnarumma al PSG, è ufficiale. Chiesa, il Chelsea offre 100 milioni

Adesso è ufficiale: Gianluigi Donnarumma è un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. Dopo la lettera di addio al Milan arrivata ieri, nella quale il portiere ha parlato di “scelta fatta per crescere e per affrontare sfide diverse”, oggi è arrivato l’annuncio ufficiale del passaggio di “Gigio” al PSG. Il giocatore si è presentato nel pomeriggio nella sede del club a Parigi per le foto di rito e la firma: per lui un contratto quinquennale (fino al 2026) con stipendio da 10 milioni di euro all’anno più 2 di bonus.

Donnarumma al Psg

Gli occhi di mezza Europa su Federico Chiesa: oltre al Bayern Monaco, interessato nei giorni scorsi alla situazione legata al calciatore, nelle ultime ore anche il Chelsea ha chiesto informazioni alla Juventus. A riportarlo il giornalista della BILD Christian Falk: i Blues, impressionati dalle prestazioni dell’esterno con l’Italia di Mancini, avrebbero messo sul piatto un’offerta da ben 100 milioni di euro, una cifra da capogiro per cercare di convincere il club bianconero ad avviare la trattativa. La risposta? Negativa: Chiesa non sta valutando l’addio e la Juve non ha nessuna intenzione di venderlo in questa sessione di mercato.

LEGGI ANCHE  Superenalotto nessun 6 ne 5+. Realizzati tredici 5 da 12mila euro. LE QUOTE

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Donnarumma saluta il Milan: “Sarò sempre legato ai colori rossoneri”

La storia continua: Lionel Messi è ad un passo dal rinnovo con il Barcellona. A riportarlo diversi media spagnoli: club e giocatore hanno raggiunto un principio d’accordo per la permanenza del giocatore in maglia blaugrana.

Decisiva la volontà dell’argentino di ridursi del 50% l’ingaggio rinnovando fino al 2026 (e non fino al 2023) in modo da far rientrare la società nei parametri legati all’indebitamento imposti dalla Liga spagnola. Ultimi dettagli, poi sarà ufficiale: il PSG ha già fatto sapere di aver mollato la “Pulce”, che ora attende solo il via libera per firmare il contratto. Legali al lavoro: l’annuncio potrebbe arrivare entro fine mese.

Vincenzo Scarpa


Di La Redazione

Ti potrebbe interessare..