Clemente resta candidata a Napoli

Clemente resta candidata a Napoli: ‘Sondaggi mi danno tra il 18% e il 22%. La squadra che stiamo mettendo in campo è fatta di esperienza ed eccellenze.’

______________________________

Clemente resta candidata a Napoli: “Sondaggi mi danno tra il 18% e il 22%. La squadra che stiamo mettendo in campo è fatta di esperienza ed eccellenze.”

“Io sono candidata a sindaco di Napoli e la squadra che stiamo mettendo in campo è fatta di esperienza ed eccellenze. Da quando la mia candidatura è in campo in modo chiaro i sondaggi mi danno tra il 18% e il 22%”. Così Alessandra Clemente, candidata sindaco di Napoli con demA e Potere al Popolo, intervenuta questa mattina a radio Crc.

Palazzo San Giacomo

Palazzo San Giacomo_Napoli

“Ora dobbiamo mettere al centro della campagna elettorale i temi e i programmi per la città. La continuità rappresenta un grande punto di forza, io conosco meglio la macchina organizzativa e conosco bene anche il territorio. Potenzieremo la pulizia della città e rafforzeremo i trasporti”.

“La candidatura la vivo con grande determinazione – aggiunge Clemente – e la vivo anche dal punto di vista femminile. È arrivato il momento, per le donne di fare dieci passi in avanti e di farli insieme alle comunità, ai territori e alle città”.

LEGGI ANCHE  Sant’Antimo: chiuso un panificio privo dei requisiti igienici

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Antonio Bassolino e Azione, primo evento a Fuorigrotta

Sulle dimissioni ricorda: “Chi fa polemica non mi conosce. Già nel 2016 quando mi sono candidata a consigliera comunale alle scorse amministrative mi sono dimessa. Fa parte delle regole non scritte della politica. Lo farò non appena saranno indette le elezioni”.

 


Di Fabio Testa



Ti potrebbe interessare..