Foto dal web
Caserta, ragazza di 19 anni muore in un incidente d’auto. La giovane era in auto con altri tre suoi amici tutti ricoverati in ospedale
Drammatico incidente in piazza Pertini a Trentola Ducenta. Tragico risveglio per la città dell’agro aversano di Rita D. 19enne non c’è l’ha fatta.
La ragazza era a bordo di un’auto, una Lancia Y vecchio modello, insieme a tre suoi amici, quando improvvisamente il conducente ha perso il controllo della vettura che è sbandata finendo la sua corsa contro un palo della luce.
Sul posto sono giunte, tempestivamente, tre ambulanze e un mezzo dei vigili del fuoco che hanno prestato soccorso ai ragazzi coinvolti nello schianto. Ad intervenire sono stati anche i carabinieri della Compagnia di Aversa che hanno eseguito tutti i rilievi del caso e raccolto le testimonianze.
L’impatto, avvenuto intorno alle ore 23 di domenica, è stato violentissimo e non ha lasciato scampo alla 19enne, che è morta sul colpo.
Gli altri tre ragazzi sono rimasti lievemente feriti e sono stati ricoverati presso l’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa.
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Ci sono invece tre fortunati… Leggi tutto
Napoli– Un omicidio da manuale della vecchia camorra: spietato, silenzioso, rituale. Un’esecuzione in pieno stile… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 luglio: BARI 08 45 67 28 03… Leggi tutto
Bergamo – Un’altra truffa in trasferta, messa in atto da un presunto venditore di generatori… Leggi tutto
Napoli – Un'altra colonna di fumo si è alzata oggi su Napoli, visibile da mezza… Leggi tutto
Avellino – Ancora un caso di maltrattamenti e aggressione contro una donna, questa volta avvenuto in… Leggi tutto