Caserta, ragazza di 19 anni muore in un incidente d’auto

La giovane ragazza di Caserta, deceduta in un incidente, era in auto con tre amici ora ricoverati in ospedale

tragico incidente
Foto dal web

Caserta, ragazza di 19 anni muore in un incidente d’auto. La giovane era in auto con altri tre suoi amici tutti ricoverati in ospedale

Drammatico incidente in piazza Pertini a Trentola Ducenta. Tragico risveglio per la città dell’agro aversano di Rita D. 19enne non c’è l’ha fatta.

La ragazza era a bordo di un’auto, una Lancia Y vecchio modello, insieme a tre suoi amici, quando improvvisamente il conducente ha perso il controllo della vettura che è sbandata finendo la sua corsa contro un palo della luce.

Sul posto sono giunte, tempestivamente, tre ambulanze e un mezzo dei vigili del fuoco che hanno prestato soccorso ai ragazzi coinvolti nello schianto. Ad intervenire sono stati anche i carabinieri della Compagnia di Aversa che hanno eseguito tutti i rilievi del caso e raccolto le testimonianze.

L’impatto, avvenuto intorno alle ore 23 di domenica, è stato violentissimo e non ha lasciato scampo alla 19enne, che è morta sul colpo.

Gli altri tre ragazzi sono rimasti lievemente feriti e sono stati ricoverati presso l’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa.

26 Luglio 2021 @ 10:22 / Cronache della Campania