Cronaca

Capri, bus precipita in una scarpata: 19 feriti. IL VIDEO

Condivid

Incidente, intorno alle 11.30, a Capri. Un bus, per cause ancora da accertare, e’ precipitato in una scarpata nella zona di Marina Grande.

Ci sarebbero 19 feriti, sia tra i passeggeri che tra le persone in strada. Due persone sarebbero in condizioni gravi. Il mezzo dopo aver sfondato la barriera di sicurezza e’ precipitato per oltre una decina di metri lungo una scarpata finendo la sua corsa contro le strutture esterne del lido “Le Ondine”.

Al momento sono 19 pazienti i pazienti giunti in triage nell’ospedale Capilupi di Capri in seguito all’incidente del minibus precipitato. La Asl ha inviato da Napoli un elicottero con supporto medico e infermieristico, che verra’ utilizzato per trasportare nella terraferma eventuali pazienti piu’ gravi. Sono in corso le valutazioni delle condizioni dei feriti.

Sul luogo sono intervenuti i carabinieri e diverse ambulanze. Pare che il bus fosse molto affollato anche a causa del guasto tecnico che ha interessato in mattinata la funicolare di Capri, in questi giorni particolarmente affollata di turisti.

A bordo del pulmino uscito di strada nella zona di Marina Grande, a Capri, c’erano molte persone. In corso l’intervento dei vigili del fuoco. Sono stati recuperati tutti gli occupanti rimasti feriti.

“Siamo sconcertati per quanto accaduto e chiediamo di sapere nel più breve tempo possibile come sia potuta accadere un simile sciagura. E’ urgente verificare la dinamica dei fatti e le eventuali responsabilità-“-sono le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.


Articolo pubblicato il giorno 22 Luglio 2021 - 12:44
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, soldi falsi a Porta Nolana: si cerca la stamperia

Napoli- Si cerca la stamperia dei 50 e 20 euro falsi che stanno girando le… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 06:46

Oroscopo del 25 giugno 2025 segno per segno

Oggi, 25 giugno 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Gemelli favorisce la… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 06:08

Acerra piange per il 37enne Cuono De Sena e prega per il figlio di 5 anni

Acerra - Un incidente stradale ha strappato la vita a Cuono De Sena, 37 anni,… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 22:17

Superenalotto, l’estrazione di oggi regala due “5+” da sogno: 244mila euro

Roma– Il Superenalotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, non ha fatto centro con il… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 21:22

Estrazioni Lotto e 10eLotto del 24 giugno

Roma– Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, regalano sorprese… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 21:07

Bambino di 4 anni si perde tra la folla ad Arzano, ritrovato dalla polizia locale

Arzano  – Attimi di paura ad Arzano dove un bambino di appena quattro anni è… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 20:56