Caserta e Provincia

Banditi sradicano bancomat dell’area di servizio Teano Ovest direzione Napoli

Condivid

Banditi sradicano bancomat dell’area di servizio Teano Ovest direzione Napoli

Una gang formata da cinque elementi ha fatto irruzione nella zona di sosta situata sulla Roma-Napoli. I banditi sono giunti nella zona con due mezzi: stando a quanto emerso i delinquenti hanno sfondato le porte e ancorato il bancomat al veicolo riuscendo a sradicare il forziere dal box.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Topo d’appartamento usa il bancomat rubato: arrestato 20enne

Il raid è scattato poco dopo le tre di una notte che per tutta Italia era di festa ma che per qualcuno era di lavoro. Ancora da quantificare il bottino che si prospetta comunque decisamente ingente.

Sul colpo sono in corso indagini da parte della polizia stradale, intervenuta sul posto dopo la fuga dei banditi.
Decisivi potrebbero essere i filmati delle telecamere installate nella zona. Ingenti i danni riportati all’ingresso dell’autogrill, e in particolare nella zona dove era collocato lo sportello.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 12 Luglio 2021 - 15:00
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, i social piangono l’artista Luigi Di Sarno morto per aver mamgiato un panino al botulino in Calabria

Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 23:40

Tommaso Starace va in pensione: il Napoli saluta il suo mito silenzioso

Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 23:07

Simeone saluta Napoli: “Qui piangi due volte… e io lascio il cuore”

Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 22:49

Napoli, presi i ladri di scooter del Chiatamone

Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 22:30

Panino al botulino sul lungomare di Diamante: muore napoletano e 7 familiari ricoverati

Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 21:42

SuperEnalotto, serata di colpi mancati: il “6” ancora una volta sfugge, ma due fortunati centrano il ‘5’

Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 21:30