Bergamo. Asino morde il suo padrone e lo riduce in fin di vita: l’uomo è in prognosi riservata in ospedale.
L’uomo è stato morso e preso a calci da uno dei suoi asini.
L’episodio nel quale è rimasto ferito un uomo di 60 anni si è verificato questa mattina nella frazione Moia a Tavernola Bergamasca in provincia di Bergamo.
L’uomo è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Poliambulanza di Brescia con l’elisoccorso del 118.
Il 60enne è stato morso in varie parti del corpo e poi travolto da uno degli asini che custodiva da anni nel suo cascinale. E’ riuscito a dare l’allarme con il cellulare e sul posto sono giunte l’automedica, l’ambulanza e l’elisoccorso da Milano.
Ha riportato gravi ferite al volto, dietro la testa e a una gamba. Le sue condizioni sono gravi e i medici si sono riservati la prognosi.
Salerno - L'Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona ha confermato la presenza di alcuni casi di scabbia all'interno della struttura. La Direzione Aziendale ha diramato una nota ufficiale per rassicurare sulla tempestività delle misure adottate e sul controllo della situazione epidemiologica. Otto contagi accertati in tre reparti Il bilancio aggiornato parla…
Napoli - “Per mio figlio il tempo sta scadendo, urge un cuore nuovo”. Patrizia Mercolino, mamma del bambino di due anni ricoverato all’ospedale Monaldi di Napoli, lancia un appello pubblico mentre il piccolo resta agganciato all’ECMO, la macchina che ossigena il sangue e sostiene le funzioni vitali in attesa di un nuovo trapianto. “Qualche giorno…
Napoli – È una corsa contro il tempo, fatta di ore che scorrono troppo in fretta e di speranze che si assottigliano. All’ospedale Monaldi di Napoli un bambino di due anni e tre mesi è in attesa urgente di un nuovo trapianto di cuore, dopo che il primo intervento si è rivelato inutilizzabile. A raccontare…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti