AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2025 - 21:16
13.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2025 - 21:16
13.7 C
Napoli

Accoltellato dalla fidanzata: era già successo a febbraio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Accoltellato dalla fidanzata: era già successo a febbraio, arrestata 24enne brasiliana.

E' accaduto a Caserta dove un uomo di 43 anni è stato ferito con alcuni fendenti al collo e alle mani. Il ragazzo ha subito solo lievi ferite e medicato in ospedale se l’è cavata con una prognosi di 10 giorni.

La lite tra i due è scoppiata per motivi di gelosia. E non è la prima volta. Secondo una prima ricostruzione degli uomini della Squadra Mobile di Caserta la coppia di fidanzati si sarebbe già resa protagonista di un simile episodio avvenuto a febbraio ad Airola, in provincia di Benevento, dove allora erano residenti.

Accoltellato dalla fidanzata

accoltellato dalla fidanzata

A febbraio, la 24enne brasiliana aveva già ferito il suo compagno, sempre con un coltello, al termine di una lite.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta
Dopo quella prima aggressione, l’uomo aveva deciso di cambiare città e di trasferirsi a Caserta. Sabato sarebbe stato raggiunto telefonicamente dalla donna la quale gli chiedeva un incontro.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEScafati bimbo di 4 anni in rianimazione al Santobono

Sembrava tutto tranquillo, sono usciti per una cena, una serata di chiarimento insomma. E poi hanno trascorso la notte insieme ma è scattata la lite, ancora per gelosia. La 24enne brasiliana ha preso un coltello che era in casa e si è scagliata contro il suo fidanzato, ferendolo alle mani ed al collo. Ora la donna violenta è di nuovo in carcere.

 

Articolo pubblicato il 5 Luglio 2021 - 10:25 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!