AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 13:09
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 13:09
15.2 C
Napoli

Accoltellato dalla fidanzata: era già successo a febbraio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Accoltellato dalla fidanzata: era già successo a febbraio, arrestata 24enne brasiliana.

E’ accaduto a Caserta dove un uomo di 43 anni è stato ferito con alcuni fendenti al collo e alle mani. Il ragazzo ha subito solo lievi ferite e medicato in ospedale se l’è cavata con una prognosi di 10 giorni.

La lite tra i due è scoppiata per motivi di gelosia. E non è la prima volta. Secondo una prima ricostruzione degli uomini della Squadra Mobile di Caserta la coppia di fidanzati si sarebbe già resa protagonista di un simile episodio avvenuto a febbraio ad Airola, in provincia di Benevento, dove allora erano residenti.

Accoltellato dalla fidanzata

accoltellato dalla fidanzata

A febbraio, la 24enne brasiliana aveva già ferito il suo compagno, sempre con un coltello, al termine di una lite. Dopo quella prima aggressione, l’uomo aveva deciso di cambiare città e di trasferirsi a Caserta. Sabato sarebbe stato raggiunto telefonicamente dalla donna la quale gli chiedeva un incontro.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEScafati bimbo di 4 anni in rianimazione al Santobono

Sembrava tutto tranquillo, sono usciti per una cena, una serata di chiarimento insomma. E poi hanno trascorso la notte insieme ma è scattata la lite, ancora per gelosia. La 24enne brasiliana ha preso un coltello che era in casa e si è scagliata contro il suo fidanzato, ferendolo alle mani ed al collo. Ora la donna violenta è di nuovo in carcere.

 

LEGGI ANCHE

Benevento, morto il 68enne pestato al Rione Libertà

di Giuseppe Del Gaudio 14 Febbraio 2026 - 10:03 10:03

Benevento – Tragico epilogo per la violenta aggressione avvenuta lo scorso mese nel popoloso Rione Libertà. Il cuore di Mario Capobianco, 68enne beneventano, ha smesso di battere presso l’ospedale "San Pio", dove era ricoverato in condizioni disperate dalla sera del 24 gennaio. Troppo gravi le lesioni riportate durante il pestaggio, in particolare i traumi alla…

Continua a leggere

Napoli terrorismo online, minorenne arrestato: aveva giurato fedeltà all’Isis sul web

di Rosaria Federico 14 Febbraio 2026 - 09:32 09:32

Nelle prime ore della mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare presso l'Istituto Penale Minorile di Nisida, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale per i Minorenni di Napoli. L'ordinanza riguarda un minorenne italiano residente in provincia di Caserta, indagato ai…

Continua a leggere

I finanzieri del Comando provinciale di Caserta hanno eseguito la confisca di crediti d’imposta per un importo complessivo di 1 milione di euro, ottenuti attraverso il cosiddetto Superbonus per interventi di riqualificazione energetica mai eseguiti. L’operazione è stata disposta in esecuzione di due distinte sentenze irrevocabili di condanna emesse dal Tribunale di Santa Maria Capua…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA