Punti Chiave Articolo
Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Carlo Celano per la segnalazione di uno scippo.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un giovane il quale ha raccontato che, poco prima, in via Marina tre persone lo avevano minacciato con un coltello e con cocci di vetro e lo avevano colpito con calci e pugni asportandogli il borsello per poi darsi alla fuga; inoltre, la vittima ha riferito che uno di essi si era rifugiato all’interno di una salumeria in via Padre Rocco.
Gli operatori, una volta entrati nell’esercizio commerciale e grazie alle descrizioni fornite, hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha tentato di nascondersi ma è stato raggiunto e bloccato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Rapinatore catturato a Giugliano
Dame Ndao Serigne, 26enne senegalese sottoposto all’obbligo di firma presso la Questura di Torino, è stato arrestato per rapina aggravata e lesioni.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto