Seguici sui Social

Calcio

Europei 2020: 5 azzurri nella top11 Uefa

5 azzurri nella top11 Uefa. Stilata la formazione degli Europei 2020


PUBBLICITA

Pubblicato

il

5 azzurri nella Top11 Uefa

Europei 2020: 5 azzurri nella Top11 Uefa

Italia largamente rappresentata in tutti i ruoli nella top-11 dell’Europeo di calcio, stilata dagli osservatori tecnici della UEFA, tra i quali Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Robbie Keane.

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Castellammare in festa per Donnarumma.IL VIDEO

Sono ben cinque i giocatori azzurri che figurano nella squadra ideale, un 4-3-3 cosi’ composto: in porta Donnarumma (gia’ premiato come miglior giocatore dell’Europeo); difesa formata da Walker (Ing), Bonnucci, Maguire (Ing) e Spinazzola; a centrocampo Hojbjerg (Dan), Jorginho e Pedri (Spa); in attacco Chiesa, Lukaku (Bel) e Sterling (Ing).

LEGGI ANCHE  Maltempo, allagamenti e frane nel comasco: interi paesi isolati

5 azzurri nella Top11 Uefa

Europei 2020

Continua a leggere
Pubblicità

Ultime Notizie Oggi

Coppa Italia, ecco il tabellone: Napoli possibile incrocio con la Juve in semifinale

E’ stato svelato oggi il tabellone della Coppa Italia 2021/22, la prima edizione con il nuovo format.

Pubblicato

il

coppa italia

E’ stato svelato oggi il tabellone della Coppa Italia 2021/22, la prima edizione con il nuovo format.

Le big del campionato entreranno in gioco a partire dagli ottavi di finale (12-19 gennaio ’22) con Juventus, Sassuolo, Napoli e Atalanta in una parte di tabellone e Milan, Lazio, Roma e Inter nell’altra. Proprio i nerazzurri campioni d’Italia potrebbero trovare nei quarti (9 febbraio) i giallorossi del grande ex Jose Mourinho.

LEGGI ANCHE  Maltempo, allagamenti e frane nel comasco: interi paesi isolati

In semifinale (2 marzo e 20 aprile) potrebbe invece esserci o un derby di Milano o di Roma visto che nell’altro quarto potrebbero trovarsi Milan e Lazio. Nell’altra parte di tabellone, invece, la Juve potrebbe affrontare il Sassuolo nei quarti per poi trovare una tra Napoli e Atalanta in semifinale. La finale è prevista per l’11 maggio 2022.

Continua a leggere

Calcio

L’Uefa: il tiro a giro di Insigne secondo gol più bello dell’anno

Il fantasista del #Napoli e della #Nazionale, Lorenzo Insigne battuto dal gol dell’iraniano #Taremi, attaccante del Porto, in rete nei quarti di Champions League contro il #Chelsea

Pubblicato

il

Insigne

E’ il secondo gol più bello dell’anno il tiro a giro di Lorenzo Insigne messo a segno nei quarti di finale dell’Europeo contro il Belgio  per il sito della Uefa.

L’attaccante del Napoli e della Nazionale è stato battuto dalla rovesciata dell’iraniano Taremi, attaccante del Porto, in rete nei quarti di Champions League contro il Chelsea.

Il numero 10 della nazionale e capitano del Napoli deve accontentarsi del secondo posto davanti a Emar Roofe dei Glasgow Rangers in gol contro lo Standard Liegi nei gironi Europa League.

LEGGI ANCHE  Napoli, paura per Mertens: il jet privato fuori pista in Belgio

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Insigne tiroaggiro: la profezia in diretta del tifoso a Monaco. IL VIDEO

Ma la magia balistica di Lorenzo Insigne rimarrà nella storia anche perché nei giorni scorsi il neologismo è stato inserito nella enciclopedia Treccani.

Continua a leggere
longobardi logo

Le Notizie più lette