campania zerovittime
Nelle ultime 24 ore si registrano 110 nuovi positivi di cui 40 sintomatici, su 8.386 tamponi molecolari processati. In percentuale, significa che è positivo l’1,31% dei test, stabile rispetto a ieri quando l’indice di contagio era all’1,28%. Lo comunica l’unità di crisi regionale.
Sono due i deceduti, ma nessuna delle vittime è morta nelle ultime 48 ore. Entrambi i decessi sono avvenuti in precedenza, comunica l’unità di crisi, ma sono stati registrati ieri. Un risultato importante, un dato che non si verificava dalla scorsa estate quando il governatore De Luca aveva più volte annunciato che la Campania era covid free. Sono 29 i pazienti ricoverati in terapia intensiva e 257 quelli in degenza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Variante Delta in Campania: i numeri di Napoli e provincia
Complessivamente, sale a 7.397 il numero di vittime . Ancora in calo i numeri dei ricoveri ospedalieri: 257 ricoverati con sintomi, 17 in meno di ieri, e 29 malati in terapia intensiva, sei in più di ieri.
Sassari – Nessun segno di lesioni, nessuna traccia di violenza. L’autopsia sul corpo di Giovanni… Leggi tutto
Caserta - Un intervento tempestivo della Polizia Stradale ha sventato il rischio di una tragedia… Leggi tutto
Napoli - Controlli intensificati e una sorveglianza speciale per il Ferragosto partenopeo. Convocato dal Prefetto… Leggi tutto
Benevento – Un importante potenziamento per il servizio di emergenza-urgenza 118: la ASL di Benevento… Leggi tutto
Torre del Greco – L’Asl Napoli 3 Sud annuncia che si costituirà parte civile nel… Leggi tutto
Acerra – Una scena degna delle commedie sexy all’italiana degli anni Ottanta: un 29enne albanese,… Leggi tutto